
Oggi vi voglio parlare dell’ultimo fondotinta che ho provato, il photofocus nude ivory di Wet N Wild. Questo fondo dovrebbe essere molto performante durante le foto.
E’ stato testato in sette condizioni di illuminazione:
1- cielo terso con sole;
2- luce pomeridiana all’aperto;
3- luce pomeridiana al chiuso;
4- con flash;
5- con dissolvenza;
6- all’interno con luce artificiale;
7- all’interno con poca luce
La confezione è in vetro da 30 ml, una volta aperta noterete che attaccato al tappo c’è una specie di paletta che serve a prelevare il prodotto e a depositarlo sul viso.

Io lo stendo con un pennello a setole fitte.
La consistenza è cremosa, adatta a essere prelevata con la paletta.
Una volta steso, rimane uniforme sul viso, la coprenza è media e la durata è più che buona.
Ho scelto la colorazione nude ivory che forse è leggermente troppo rosata per il mio incarnato, ma riesco comunque a utilizzarlo.

Non l’ho preso perchè speravo venissi bene in foto, ma semplicemente perchè ho bisogno di un fondo, ma in effetti la resa non è male.
il costo è di circa 6,50€ e ha un pao di 12 mesi.
A parte la colorazione e la paletta che non permette di prelevare proprio tutto il prodotto all’interno della boccetta, direi che è promosso e lo consiglio.
E voi avete provato questo fondo low cost di Wet N Wild? Che fondo state usando? Fatemi sapere!
In effetti la paletta non mi sembra funzionale, però purtroppo per i vasetti di vetro non c’è modo di prelevare tutto il prodotto. Io non uso praticamente più il fondotinta (di nuovo), ho ancora quello di Catrice col contagocce avviato e mi piace come resa, anche se mi dà fastidio sentire il “cerone”, quindi è per quello che non lo uso quasi più… Oltre al fatto che per stare in tuta davanti al PC non è che serva 😁
Si esatto secondo me dovevano farla un po’ più lunga.
[…] https://francimakeup.com/2020/11/01/wet-n-wild-fondotinta-photofocus-nude-ivory/ […]