
Oggi vi voglio parlare di questa crema mani Hammam di Yves Rocher che avevo trovato nel Calendario dell’ Avvento.
La confezione è molto carina, dorata e orientaleggiante, in full size da 30 ml. Ha il tappo a vite. Sembra un tubetto di tempera; molte case cosmetiche hanno scelto questo formato per le loro creme mani.
La crema è color bianco ed è piuttosto leggera.
La prima sensazione nell’ applicarla è di freschezza.
Una volta stesa si asciuga immediatamente e lascia la pelle liscia e morbida. Non è di quelle creme che sembrano impacchi, è una crema da ufficio o da scuola non essendo pesante.
Non è super idratante quindi se avete le mani molto secche o per l’ inverno vi consiglio altro.
La profumazione è fantastica, è dolce e fiorita, avvolgente e persistente.
Contiene olio di argan bio, acqua di rose bio del Marocco, burro di karité bio e gel di aloe vera.
Il 96% degli ingredienti è di origine naturale e questo è l’ inci:

Il prezzo è di 2,95 € per 30 ml e ha un PAO di 12 mesi.
Il formato è perfetto da borsa e cartella.
In generale mi è piaciuta e la consiglio.
Conoscete questa crema? Avete provato altre creme mani Yves Rocher? Che crema mani state utilizzando al momento?
Queste creme mani di solito le uso durante il giorno proprio perchè non sono unte👍🏻
Esatto sono d’ accordo!
Ho ricomprato, perché mi sono trovata davvero bene ad usarla, la crema mani nutriente con bio camomilla, glicerina e vitamina e “Glicemille”. Mi lascia le mani morbide e molto idratate, 👍
Immagino sia più ricca vero?
Sì, è una crema ricca e che nutre molto bene le mani che tra lavaggi e gel igienizzante diventano subito secche e piene di tagli… ma per fortuna che con questa crema il problema è sparito, ✌️. La adoro, ❤️!
Il packaging arabeggiante è carinissimo; dalla descrizione del profumo, probabilmente mi piacerebbe.
Si direi di sì
[…] https://francimakeup.com/2021/03/21/yves-rocher-crema-mani-hammam/ […]