
Sono abbastanza fedele al detergente intimo dell’ IN’S con cui ci troviamo tutti bene ma, ogni tanto per necessità mi capita di cambiare.
I fattori che mi hanno convinta ad acquistarlo sono stati la marca I Provenzali, che in generale mi piace e la dicitura detergente intimo biologico.
La confezione è di colore bianco con erogatore a pompetta, comoda.
Il detergente è trasparente bianco e fa la giusta quantità di schiuma. Non amo i detergenti intimi che si fa fatica a sciacquare.
È fresco e delicato.
La profumazione non è invadente ma delicata e direi con una nota agrumata.
Il 99,65% degli ingredienti è di origine naturale.
La formula contiene succo d’ aloe che ha proprietà idratanti e restitutive, ed è al secondo posto dell’ inci dopo l’ acqua:

È vegan.
Il prezzo di questa confezione da 200 ml si aggira intorno ai 4 euro e ha un PAO di 6 mesi.
È un prodotto promosso che ricomprerei.
Conoscete questo detergente intimo de I Provenzali? Come vi siate trovati? Che detergente intimo state utilizzando? Rimanete fedeli o vi piace cambiare?
Sono una persona a cui piace cambiare, anche perché, tranne rari casi, acquistare lo stesso prodotto che ho appena finito di utilizzare mi verrebbe a noia e lascio passare sempre un po’ di tempo prima di riacquistarlo: in questo momento sto utilizzando il Detergente Intimo con Complesso Micellare “Freschezza” a marca Neutromed. Ottimo perché deterge in maniera delicata e lascia una piacevole sensazione di freschezza.
Anche a me piace molto cambiare e testare prodotti nuovi però il detergente intimo fa eccezione perché non è facile trovarne che soddisfino. Buon weekend 😊
Vero: trovare quello che fa al caso proprio è abbastanza complicato ma una volta che lo si è trovato difficilmente si sceglie di passare ad altro, 🙂. Buon week end e buona domenica anche a te, 😘.
💕