
Ebbene sì l’ho acquistato anche io e adesso voglio dire la mia.
Iniziamo dall’ ovvio, questi prodotti sono formulati con il 98% di ingredienti di origine naturale, sono senza siliconi e sono Vegan.
Ho scelto la linea macadamia lisciante per capelli secchi e ribelli e ho comprato lo shampoo e il balsamo.

La confezione dello shampoo è in plastica marrone 100% riciclabile e costituita al 50% di plastica riciclata, con tappo a vite. Ricorda un po’ una confezione di latte in miniatura. Mi disturba il fatto che non sia trasparente e che non possa vedere quanto prodotto vi è rimasto all’ interno.
Lo shampoo è un gel liquido trasparente, a contatto con l’ acqua fa schiuma e lava in modo adeguato senza irritare.
Mi piace molto perché i capelli dopo il risciacquo, sono già morbidi e pettinabili. Mi ha ricordato un po’ lo shampoo idratante Garnier Ultra Dolce all’ acqua di Cocco.
La formula 98% di origine naturale contiene olio di macadamia e olio di cocco e questa è la lista degli ingredienti:

È decisamente promosso e lo consiglio.

La confezione del balsamo ha la stessa forma di quella dello shampoo ma è di colore bianco.
Il balsamo ha la consistenza che piace a me, bella compatta e di colore bianco.
Io ne utilizzo una noce sulle lunghezze, lascio agire qualche secondo e poi risciacquo. I capelli risultano morbidi e non appesantiti e decisamente pettinabili.
È adatto anche ai capelli delle bambine utilizzato nelle giuste quantità.
Per quanto riguarda il potere lisciante non fa miracoli, ma i capelli rimangono morbidi e lucidi.
Contiene olio di macadamia, di soia, di girasole e cocco e questa è la lista degli ingredienti:

Entrambi i prodotti hanno un ottimo profumo che a me non sembra naturale ma è persistente.
Queste confezioni da 350 ml costano intorno ai 3,50 euro, dipende da dove li acquistate e hanno un PAO di 12 mesi.
La mia conclusione è che sono dei buoni prodotti, li consiglio e potrei ricomprarli alternandoli ad altro.
E voi avete provato qualche prodotto della linea Hair Food? Se sì che cosa? Avete qualche prodotto o linea da consigliare?
Garnier è una delle mie marche preferite e mi capita di comprare abbastanza spesso (in questo caso sono prodotti che non mi annoiano mai e, se sono in offerta, li compro anche se li ho appena terminati). Altri shampoo e balsamo davvero ottimi sono quelli della Sunsilk e anche qui vale lo stesso discorso. Poi, ovviamente, mi piace provare anche altre marche ma sicuramente in cima alla lista ci sono Garnier e Sunsilk, 😀.
L ho vista anche io in negozio, se ne parli bene lo acquistero sicuramente
Capelli pettinabili? Che sogno! Provo sempre tanti prodotti liscianti e anticrespo ma l’effetto umidità dell’aria nella mia zona distrugge mi sa ogni effetto. Questi prodotti son l’ultima spiaggia ma tenterò 😉
Se li provi dimmi poi come ti sei trovata 😊
Certo, ti farò sapere 😉😊