
Si tratta di una linea vitaminica di cui al momento fanno anche parte le combinazioni Anguria e Melone e Mandarino e Bergamotto.
La confezione è da 200 ml con erogatore a pompetta.
La consistenza di questo sapone è cremosa e deterge delicatamente senza seccare, mentre il colore è un bel arancio tenue. Fa una bella schiuma e lascia la pelle profumata.
In momenti di necessità ci siamo trovati ad utilizzarlo su tutto il corpo e anche in questo caso è risultato delicato.
La particolarità di questo prodotto, che costa solo circa 1,80 euro e ha un PAO di 24 mesi, è la profumazione alla papaya, davvero molto originale!
Sono tentata di provare Mandarino e Bergamotto, profumazione che ritengo adatta al periodo invernale.
La linea è formulata con estratti di frutta al triplice complesso vitaminico A, E e PP. E questa è la lista degli ingredienti:
Aqua, Sodio Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide DEA, Sodium Chloride, Glycereth-2 Cocoate, Styrene / Acrylates Copolymer, Benzophenone-4, Glycerin, Mangifera Indica (Mango) Estratto di frutta, Carica Papaya (Papaya) Estratto di frutta, Propilene Glicole, olio di ricino idrogenato PEG-40, profumo, hamamelis virginiana (amamelide) acqua, pantenolo, acqua di fiori di arnica montana, niacinamide, tiamina HCl, acetato di tocoferil, retinil palmitato, retinil acetato, biotina, tocoferolo, disodio EDTA, sodio metaben DMDM Hydantoin, Acido citrico, CI 19140, CI 15985, D-limonene, Linalool.
Cosa ne pensate? Avete mai sentito parlare di Faberlic? Avete provato questo sapone liquido?
Se siete interessati vi lascio il link della mia amica L’ Estetista Expat che tratta il marchio.