ESSENCE – LONGLASTING LIPGLOSS Stay with me

Un po’ di tempo fa ho fatto un giretto all’ Oviesse e ovviamente per prima cosa sono andata a sbirciare lo stand della Essence. Sorpresa delle sorprese… era rifornito! Non potevo credere ai miei occhi! Completamente pieno di prodotti, alcuni dei quali con il mitico adesivo “NEW”. Dopo qualche secondo di smarrimento sono riuscita a riordinare le idee e ad osservere il tutto con più calma. La mia attenzione è stata subito attirata dai nuovi longlasting lipgloss Stay with me (è un periodo che sono in fissa con i gloss… io funziono così: sono monotematica a momenti… mah…). I colori sono stupendi. Dopo circa mezz’ ora di intensa riflessione ho deciso di sceglierne tre: 02 “my favourite milkshake”, 03 “candy bar”, 06 “berry me”.

stay with me 1
stay with me 2

La cosa che colpisce di questi gloss, a parte la confezione che misura mezza spanna circa, molto comoda da portare in giro appunto perchè piccola, è l’applicatore. Io non ne avevo mai visto uno così!!! E’ a forma di otto!

stay with me 3

Le prime volte, devo dire la verità, l’ho odiato! Infatti la parte alta dell’applicatore è molto flessibile quindi fare i ritocchi mi risultava difficile. Poi mi sono abituata, prima appoggio l’applicatore sulle labbra in corrispondenza della parte concava e diciamo do il grosso, poi ritocco con la punta senza pressare con la mano leggera.

La consistenza di questo gloss è pesantuccia ed è piuttosto appiccicoso, nonostante questo riesce ad essere confortevole e comunque questa caratteristica ne favorisce la durata. E’ iin effetti un longlasting lipgloss, io lo applico la mattina e se non mangio è capace di durare fino alla pausa pranzo.

E’ un gloss profumato, tutte le tre varietà che posseggo hanno il medesimo aroma dolce floreale molto piacevole ed estivo.

In questo caso la Essence ci ha azzeccato, è un buon prodotto anche considerando che costa 2,49 €.

ESSENCE – LONGLASTING LIPGLOSS Stay with me

prezzo: 2,49 €

quantità: 4 ml

durata: 12 mesi

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.