Evviva!!! Anche io quest’ estate potrò scoprire i piedi senza farmi problemi. Fino all’ anno scorso avevo dei piedi secchissimi, sembravo la fidanzata del tipo che faceva la pubblicità dei pneumatici… quello che correva dappertutto e aveva la parte inferiore del piede risuolato di ruota della macchina… Avevo dei piedi tremendi sia per predisposizione naturale (che fortuna eh?) sia perchè non perdevo troppo tempo a curarmi. Iniziavo col mettere creme e lozioni e dopo una settimana puntualmente mi stufavo, fino a che non ho incontrato lui:
L’ UNGUENTO PER I PIEDI AL KARITE’ DEI PROVENZALI…. il prodotto della mia vita!!!
In realtà, tutto subito, l ho scelto perchè sulla scatola c’è scritto che ha tutta una serie di certificazioni etico – ecologiche: non fanno i test sugli animali, adottano l’ uso esclusivo di 100% energia verde, sono ad impatto zero, acquistando questo prodotto aiuti il wwf, l’ imballo è ecologico certificato, il flacone è ricliclabile e chi più ne ha più ne metta…
Comunque
Questo unguento è al karitè e arricchito con oli essenziali di mentolo, eucalipto e timo infatti sa di menta (ma vah????). Adoro questa profumazione molto persistente e la trovo adattissima ad un prodotto per i piedi perchè oltre ad essere antiodorante è anche moooolto rinfrescante.
Io lo applico da qualche mese tutti i giorni la mattina o la sera dopo la doccia ed essendo un unguento e non una crema devo assolutamente indossare un calzino se non voglio imbrattare tutto o peggio ancora scivolare e sfrantumarmi per terra. La consistenza varia: nei mesi più freddi risulta più duro (si scioglie poi con il calore della pelle) mentre ora che la temperatura si è alzata è più morbido e cremoso (come scritto sulla scatola questi mutamenti non alterano la qualità).
Grazie all’ applicazione di questo unguento l’ aspetto dei miei piedi, soprattutto nella parte del tallone è migliorato notevolmente sono più morbidi, idratati, lisci e anche il colore è cambiato … mi sembra più sano!! Ripeto è il mio prodotto della vita e se usato con costanza fa miracoli!
I PROVENZALI UNGUENTO PIEDI AL KARITE’
prezzo: 6,50 €
quantità: 50 ml
durata: 12 mesi
ottimo prodotto! confermo
Davvero bello il blog!!!!grande francy sono strafelice per te tvb
grazieeeeeeee!!!! fallo vedere anche a mammetta hihihihihi
Cercavo un’opinione su questo prodotto che ho visto oggi all’Iper di Varese e mi sono imbattuta nel tuo blog. Molto carino, complimenti! Non sono un’esperta di make up, anzi si può dire che mi trucchi solo nelle occasioni, però adoro ogni tanto portarmi a casa qualche crema nuova e soprattutto naturale. Ho il karité dei Provenzali per viso e corpo, quello “corretto” con olio di mandorle, e lo adoro. Per i piedi sto usando creme diverse – adoro i pediluvi con gli olii essenziali soprattutto adesso che sono in gravidanza, mi rilassano moltissimo – ma non sono troppo soddisfatta. Questo, allora, visto anche il prezzo contenuto, lo prendo di sicuro.
Ciao!