DIOR – DIORSKIN NUDE

Il mio fondotinta da “sera” è il DIORSKIN NUDE nella tonalità 023 peche.
diorskin
Ho deciso di comprarlo dopo averne sentito parlare assai bene su internet. Mi sono informata prima anche perchè ha un costo non indifferente ( circa 38 euro). Io l ho acquistato da Ives Rocher, dove una commessa molto gentile e preparata mi ha aiutata nella scelta del colore che devo dire è perfetto per il mio incaranato. Lo chiamo fondotinta da sera perchè lo uso appunto la sera e nelle occasioni importanti perchè so che non mi deluderà e non farà scherzi.

La stesura è semplice essendo un fondo fluido, io ho provato ad applicarlo in diversi modi: con il pennello a lingua di gatto, con il duo fibre e anche semplicemente con le dita. Il risultato migliore secondo me si ha con il duo fibre perchè si riesce ad essere precisi scongiurando l’ effetto mascherone. La coprenza è media ma io non ho particolari problemi di pelle quindi per me va bene, infatti mi uniforma l’ incarnato in modo perfetto ed è questo che in generale cerco da un fondotinta. Devo cmq applicare della cipria per evitare di lucidarmi ( io ho la pelle che tende ad ingrassarsi) soprattutto nella zona T, ma questo mi succede con praticamente tutti i fondi liquidi.
La durata è ottima, è un fondotinta che dove metti sta anche per parecchie ore.

All’ interno di una scatola blu molto elegante si trova la confezione di vetro abbastanza pesante con l’ erogatore a pompetta che permette di dosare facilmente il fondotinta (anche perchè per avere una coperutra uniforme ne serve davvero poco!!!) senza sprecarlo. Purtroppo però intorno al beccuccio si formano dei grumetti di prodotto che impediscono al fondo di uscire facilmente se non lo si è pulito accuratamente ogni volta .
Ha una protezione solare 10 che va sempre bene…  e profuma … il profumo è leggero e delicato secondo me molto adatto al tipo di fondo.
In generale questo prodotto mi piace molto anche se adesso che inizia a fare caldo risulta un pò pesante …
Fino ad ora è il mio fondotinta preferito… peccato che il prezzo sia così alto!!!!

P.S. Sulla confezione c’è scritto che il prodotto deve essere shakerato prima dell’ uso …. consiglio fondamentale…

DIOR – DIORSKIN NUDE

prezzo: circa 38 euro

quanità: 30 ml

durata: 12 mesi

Annunci

2 commenti

  1. brava fra…… tutti ben scritti, purtroppo a livello di prodotto non posso dire niente perchè non ho ancora incominciato ad usarli, quando sarà, ti dirò…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.