ESSENCE – PURIFYING NOSE STRIPS

Prima dei nose strips della essence, non avevo mai provato dei cerotti contro le impurità della pelle e devo dire che usarli è stata un’ esperienza   valevole!!!

All’ inizio il mio atteggiamento era quello della tipa della pubblicità dei foglietti per catturare le farfalline del cibo dentro gli armadietti della cucina: Ma figurati se servono a qualcosa!!!! Risultato? Lei aveva il foglietto pieno di farfalline, io il cerotto coperto dai punti neri … eh lo so fa schifo.. mi spiace non averlo scritto prima ma SCONSIGLIO LA LETTURA A CHI E’ DEBOLE DI STOMACO hihihihihi

Questi cerotti si ripropongono di pulire i pori dilatati, rimuovere l’ eccesso di sebo e i punti neri dal naso (ovviamente..). Io solitamente li uso dopo aver fatto la maschera per completare la pulizia del viso perchè comunque non li trovo per niente aggressivi anche se sulla confezione scrivono di evitare l’ uso su pelli sensibili e sensibilizzate.
L’ utilizzo è semplice: prima di tutto bisogna inumidire il naso, attaccare il cerottino dalla parte lucida facendolo aderire alla pelle nel miglior modo possibile e lasciarlo lì per 10 – 15 minuti. Passato il minutaggio indicato basta rimuoverlo (viene via molto facilmente) e a quel punto … SORPRESAAAAAAAAAAAA….

La essence consiglia di usarlo al massimo una volta ogni 3 giorni, io lo utilizzo circa una volta a settimana.
All’ interno della confezione ci sono tre cerottini contenuti in altrettante bustine.

Ovviamente non si possono pretendere miracoli però per il costo che hanno (normalmente 1,99 euro a confezione, però spesso si possono trovare in offerta a 0,99 cent.) vale la pena di provarli.
Io consiglio questo prodotto a tutti quelli che hanno problemi di punti neri, maschi compresi che magari non vogliono perdere troppo tempo per queste cose. Ragazzi è facile .. ci potete arrivare anche voi ..scherzooooooooo… e soprattutto veloce quindi….

ESSENCE – PURIFYING NOSE STRIPS

prezzo: normalmente 1,99 a confezione

quantità: 3 cerottini a confezione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.