KIKO – LONGLASTING STICK EYESHADOW

I longlasting stick eyeshadow sono degli ombretti in stick (…..). Alla vista sembrano dei pennarelli, quelli della collezione permanente di colore nero mentre quelli della collezione Kaleidoscopic hanno la confezione bianco perlata.
kiko1
La mina, morbida al punto giusto, esce facendo ruotare la base del pennarello. Io posseggo il n. 7 (un beige dorato), il n. 4 (un marrone con riflessi dorati), il n. 20 (semplicemente nero) della collezione permanente e il n. 21 passion fruit (un pesca dorato) della collezione Kaleidoscopic.
kiko2
kiko4
kiko5
kiko3
Questi ombretti si possono usare sia da soli sia come base per altri ombretti. Io personalmente li uso in entranbi i modi. Sono molto resistenti e una volta applicati difficilmente sfumabili. Sono waterproof e quindi vanno eliminati con uno struccante potente.

Anche se sulla confezione c’ è scritto che non sono da utilizzare all’ interno dell’ occhio, io li uso lo stesso applicandoli nella rima interna e ho notato che non tutti i colori hanno la stessa resistenza. Il più resistente è il n. 4 marrone che rimane al suo posto in tutte le condizioni, al secondo posto metto il nero, anch’ esso molto resistente anche se ho notato che patisce un po il caldo …. Alla fine a pari merito ci sono il n. 07 e il n. 21 passion fruit (forse è un problema dei colori chiari) che nella rima interna non scrivono proprio (cosa che per altro non sono tenuti a fare).

Questi ombretti mi piacciono molto, trovo che siano dei prodotti di alta qualità sia per quanto riguarda la formulazione che le colorazioni davvero luminose e vivide.  Li vorrei provare tutti!!!

KIKO – LONGLASTING STICK EYESHADOW

prezzo: 6,90 euro

quantità: 1,64 g

durata: 24 mesi

2 commenti

  1. […] 16. KIKO – LONGLASTING STICK EYESHADOW.  I longlasting stick eyeshadow di Kiko sono un loro prodotto meglio riuscito. Sono ottimi da soli e come base per altri ombretti. Sono super consigliati e promossi. Vi lascio il post in cui li descrivo https://francimakeup.wordpress.com/2011/05/31/kiko-longlasting-stick-eyeshadow/ […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.