TRUCCO PIN UP – occhi azzurri labbra rosse

pinup3
pinup2
pinup1
Per questo trucco, come base, ho usato la crema della Clarins Gelèe eclat du jour, come correttore  l’ Absolutely flawless London Light della Too Faced, il fondotinta della Dior Diorskin Nude n. 023 e la cipria Matte della Neve makeup.

Sugli occhi, come base per l’ombretto, ho messo lo Shadow insurance della Too Faced. Ho applicato poi agli angoli degli occhi due pezzi di scotch (perchè è un escamotage per avere il contorno estremamente definito!). Nella prima parte dell’occhio e sotto l’arcata sopracciliare ho messo l’ombretto Ghiaccio della palette i chiarissimi del trio Gli Arcobaleni della Neve Makeup sfumato con l’ombretto azzurro pastello Caraibi della stessa palette. Volendo un risultato più intenso, ho bagnato entrambi gli ombretti con la Nebbia fissante della Neve makeup tamponando nuovamente la palpebra. Ho staccato i due pezzi di scotch.

Ho definito l’occhio con il cream eyeliner black della Elf. Ho applicato sulle ciglia il mascara So Big della Basic spazzolandole verso l’esterno in modo che seguissero l’andamento dell’eyeliner che ho applicato anche nella rima interna dell’occhio. Ho aggiustato le sopracciglia con la matita marrone chiaro della Madina.

Sulle guance e sulle labbra ho utilizzato il Bene Tint rose-tinted della Benefit.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.