BASIC (LINEA COSMETICA DELLA SCHLEKER) – OMBRETTI

Un po’ di tempo fa sono andata da schleker e ho acquistato qualche prodotto della loro linea di trucchi che si chiama Basic, tra i quali due matitoni ombretto e due ombretti della collezione estiva (credo…). E’ una marca di cosmetici tedesca low cost, ma devo dire che mi sto trovando bene.

Partiamo dai matitoni… i colori scelto sono un verde chiaro perlato, il n. 07 e un rosa chiaro perlato anche lui il n. 12. Sono due colori molto delicati adatti ad un uso giornaliero, sono morbidi ma non molli e si stendono bene. Tra i due il più pigmentato è sicuramente il rosa.

Io li uso sia come ombretti su tutta la palpebra (se li utilizzo in questo modo devo comunque mettere una base sotto perchè da soli mi finiscono nelle pieghette, lo stesso vale se usati come base per altri ombretti), sia come vere e proprie matite. Non scrivono nella rima interna, però io li applico all’ attaccatura delle ciglia inferiori e trovo che illuminino subito lo sguardo, forse grazie al fatto che sono perlati.

Ovviamente vanno bene anche come illuminanti usati sotto l’ arcata sopracigliare.
La durata è scarsetta, in pausa pranzo devo fare il ritocchino hihihihi… A parte questo mi piacciono perchè sono carini, facili da usare ed economici.
matite1
matite2

Gli altri due ombretti che possiedo sono “normali” e appartengono alla collezione Juicy Fruity. Sono un giallo e un arancione pescato mat che si chiamano rispettivamente lemon (01) e orange (02).

La consistenza è deliziosa e quando uno li sfiora con il dito se,brano quasi cremosi. Non sono pigmentatissimi ma con una buona base fanno la loro bella figura. Anche la durata con una base diventa buona .
Sono colori particolari ma non essendo pigmentatissimi possono essere usati tutti i giorni tranquillamente.

Anche il packaging è molto carino ed estivo, sono due scatoline di plastica colorata (una gialla e una arancione ovviamente) con un oblò che permette di vedere il colore sottostante. Io credo che sia un buon prodotto e lo consiglio a chi vuole avere due colori particolari senza spendere tanto.
juicy1
juicy2
juicy3

BASIC – MATITONE OMBRETTO

prezzo: 3,29 €

durata: 24 mesi

BASIC – OMBRETTI JUICY FRUIT

prezzo: 1,89 €

durata: 18 mesi

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.