TRUCCO BRONZO VERDE

bronzo1
bronzo3
bronzo2
Per coprire le occhiaie ho usato il correttore Absolutely flawless London light della Too Faced, come fondotinta il soft touch mousse nella colorzione 04 matt ivory e niente cipria che di solito non uso associata a questo fondo perchè di per sè già matificante.

Come base sulla palpebra ho applicato lo Shadow Insurance della Too Faced.
Ho steso, poi, su tutta la palpebra mobile l’ ombretto color bronzo Honey Pot della palette Natural Eye della Too Faced. Ho aggiunto poi nella piega un verde scuro con dei riflessi dorati , l’ Absolutely eyeshadow n. 097 della Madina che ho sfumato verso l’ esterno e applicato alla base sia delle ciglia superiori che di quelle inferiori.

Sotto l’ arcata sopracigliare ho messo l’ ombretto matt color crema Heaven sempre della palette della Too Faced.

Nella rima interna ho messo il longlasting stick eyeshadow nero n.20 della Kiko. Ho sistemato le sopracciglia con la matita marrone chiaro della Madina. A questo punto ho messo il mascara False lashes concentrate della Kiko.

Sulle guance ho applicato il silky touch blush della Essence nella colorazione 40 natural beauty che come colorazione mi piace tanto.

Ho lasciato le labbra completamente naturali mettendo solo un po’ di burro di cacao nutrilabbra vellutante ai quattro burri.

Annunci

11 commenti

  1. adoro questo abbinamento di colori per tutto il periodo dell’anno, però per le serate estive è un must!!!!bel trucco, brava!

  2. Eccomi da te, passo sempre a trovare chi mi visita 😉
    Il trucco è davvero molto delicato, ma avrei messo una linea sottilissima di matita nera sopra l’occhio per definirlo ancora meglio 🙂
    A presto
    Mary

  3. Francy ma che onore *w*!Domattina (che sono più fresca e scrivo qualcosa di leggibile) ricambio volentieri visto che sei tra le mie preferite in campo review e make up!ci tenevo però a ringraziarti già stasera 😀
    Bisous

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...