NEVE MAKE UP – NUVOLA STRUCCANTE

Un altro prodotto che fa parte della linea Skincare della Neve Makeup e che sto usando ormai da un po’ è la Nuovola Struccante (struccante in mousse).

La confezione si presenta come un barattolodi plastica con tappo trasparente e adesivo informativo verde con le nuvolette. L’ erogatore è a pompetta, è molto igienico e comodo ed evita inutile spreco di prodotto.

Lo struccante è una soffice mousse bianca. L’ odore è tsrano ma non fastidioso, tutto subito mi ha fatto venire in mente qualcosa come il disinfettante ma poi la mia coinquilina mi ha suggerito che poteva essere citronella.


Anche questo struccante non contiene siliconi, petrolati, parabeni ed è privo di componenti animali. E’ adatto a vegetariani e vegani ed è cruelty free.

Gli ingredienti “magici” sono l’ estratto di Bambù, quello di Hamamelide e il sorbitolo. Comunque questo è l’ inci:

Sui consigli per l’ uso c’è scritto di massaggiare una noce di prodotto sul viso umido e poi sciacquare e per rimuovere il trucco di applicare il prodotto direttamente sulla pelle asciutta. Come struccante funziona male, non strucca, nel senso che è vero che il trucco si scioglie ma rimane sul viso enon viene via. Io lo uso come detergente mattina e sera dopo essermi struccata e devo dire che mi trovo abbastanza bene. La mousse è delicata e rinfrescante e lascia sulla pelle unasensazione di detersione. Il fatto che sia così purificante e rinfrescante lo rende un detergente adatto all’ estate.

Forse semplicemente quelli della Neve Makeup hanno sbagliato il nome, anzichè Nuvola struccante lo dovevano chiamare Nuvola Detergente.

Come struccante ovviamente non lo consiglio e come detergente … beh in commenrcio ce ne sono così tanti…

Ah mi sono dimenticata di scrivere che mi brucia gli occhi, e dire che non sono particolamente sensibile da questo punto di vista, ma questo è veramente micidiale quindi bisogna farci attenzione!!!!!

NEVE MAKE UP – NUVOLA STRUCCANTE

prezzo: 6,50 euro

quantità: 150 ml

durata: 12 mesi

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.