Dopo un po’ che non la usavo ho ritrovato questa matita della Kiko e me ne sono nuovamente innamorata.
Si presenta come un matitone ombretto, ma invece che per gli occhi si utilizza sulle labbra (ma vah?!). Per evitare che si rovini la punta è corredato di tappo.
Io possiedo la colorazione n. 06, un rosa glitterato (i glitter non danno alcun fastidio) che trovo stia benissimo con l’ abbronzatura (degli altri perchè io sono bianchissima ma va beh).
La mina è morbidissima quindi si stende davvero bene, consiglio comunque di temperarla ogni volta prima dell’ utilizzo in modo che sia facile disegnare il contorno delle labbra.
Mi piace la sensazione che lascia, è idratante ma non appiccicoso.
La durata è notevole per essere un lucido, anche se non lo considererei proprio tale, diciamo che è una via di mezzo con un rossetto.
Mi piace proprio tanto e lo sto usando praticamente tutti i giorni anche perchè il colore che ho scelto è delicato e va bene anche per andare in ufficio, ovviamente esistono numerose colorazioni.
In definitiva è assolutamente un prodotto che consiglio.
KIKO – MATITONE LUCIDALABBRA
prezzo: 3,90 euro
quantità: 2,27 g
durata: 36 mesi
Per il momento “appunto” il tuo suggerimento 🙂
Ce l’ho anch’io, non ricordo più dove, ma nei meandri delle mie N borse c’è! Mi piace molto, non appiccica e dura abbastanza. Il mio non è rosa, ma trasparente, sempre glitterato. L’ho messo anche sopra qualche rossetto non troppo “morbido”, di quelli che lasciano le labbra un po’ tirate e devo dire che fa un bell’effetto. L’avevo pagato un paio di euro, era in offerta una delle poche volte che sono andata da Kiko (poche neh, davvero poche…non capita mai che entri ogni volta che vado a fare la spesa!)
: D Si è un buon prodotto e costa poco ma anche io non so come mai l avevo lasciato perdere… ho troppa roba probabilmente!!
Credo che il problema sia davvero quello!
Io ho il numero 05 e l’avevo anche recensito positivamente! La dimensione però, è tale da richiedere l’acquisto del temperino KIKO, in alternativa ho notato che va bene anche quello MADINA.
Si ci vuole il temperone ; )
Ma provando ad inumidirlo e per poi applicare con un pennellino per labbra? Non conosco il prodotto ma ho dei matitoni labbra e così li uso.
Mai provato l’ ho sempre applicato direttamente