KIKO – MASCARA ULTRATECH

Mi ero convinta a provare questo mascara dopo aver letto numerose recensioni positive sperando che potesse andare bene anche per me che ho le ciglia chiare e corte ma purtroppo non è stato così.

E’ troppo pastoso quindi me le incolla e anche lo scovolino non fa il suo dovere.

Questo non vuol dire che non sia un prodotto valido, sicuramente su altri tipi di ciglia è perfetto, ma su di me è davvero un disastro .

Il packaging si compone della tipica scatolina nera contenente il mascara che è lungo quasi una spanna e parte largo e man mano si assottiglia verso la punta.

Photobucket
Lo scovolino è particolare, è in gomma molto flessibile ed è composto da setoline di due lunghezze diverse, tutto ciò dovrebbe favorire il volume, l’ allungamento e la separazione.

Photobucket
Come ho già scritto prima la consistenza è troppo densa e con il passare del tempo è anche peggiorata infatti inizia a fare i grumi, ho capito che per me in generale va meglio uno scovolino semplice e una consistenza più fluida.

Il nero è comunque un bel nero intenso e si rimuove abbastanza facilemnte, tenendo conto che non ho la versione waterproof.

In definitiva non è vero che è un mascara adatto a tutti, sicuramente lo sconsiglio a chi ha il mio stesso tipo di ciglia.

KIKO – MASCARA ULTRATECH

prezzo: 7,20 euro ora in offerta a 3,90 euro

quantità: 10 ml

durata: 6 mesi

10 commenti

  1. Qual è il migliore mascara di Kiko secondo te? Ho visto che adesso sono in offerta a 3.90€, non so se solo online o anche in negozio, sono tornata ieri e quindi non sono ancora andata a girare…vorrei provarne un paio.
    Avevo preso quello waterproof, ma non mi entusiasma, è difficile da togliere. Normalmente uso Maybelline Volum’ Express o Deborah Curve Creator.

  2. Mi spiace che ti sia trovata male, io ho la versione wp e lo uso quasi tutti i giorni da un paio di anni, tanto che mi trovo bene! Mi pare di capire che, almeno, l’hai acquistato scontato! 🙂 Ora una domanda che non c’entra niente: hai per caso il Pennello Correttore della NeveCosmetics? Come ti ci trovi? Lo consigli?

  3. che strano che sia tanto pastoso 😦 io ho quello waterproof ed è bello liquido come piace a me, tanto che ce l’ho aperto da agosto ed è ancora perfetto! Magari è un problemma solo di quello non wp… peccato perchè volevo prendermelo per l’inverno, dato che il wp è decisamente tosto da togliere la sera, con il caldo va bene ma con il freddo insomma 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.