Non so se capita anche a voi ma talvolta mi succede di ritrovare prodotti che avevo considerato in modo non del tutto positivo e di riuscire a dare ad essi nuova vita.
Ho finito il burro di cacao dell’ Erbolario ma non mi sono ancora decisa a scegliere qualcos’ altro da provare così nell’ attesa ho scartabellato tra i miei prodotti e ho ritrovato questo gloss che ho pensato potesse servirmi come sostituto momentaneo.
Da quando l’ ho ripreso in mano lo uso sempre.
E’ di color rosa, ma in realtà sulle labbra non rilascia molto colore ma le rende luminose e sembra quasi più voluminose, l’ effetto è un nude.
La consistenza è all’ inizio abbastanza appiccicosa ma poi si stabilizza e risulta piuttosto confortevole.
Dura a lungo, questo davvero mi ha stupito l’ ho trovato perfetto per questo momento così freddo, inoltre di solito a metà mattina io faccio colazione con un frutto e un succo e dopo questo breve pasto sento ancora la presenza del gloss sulle labbra.
E’ da sottolineare il fatto che ha una spf 15 che non guasta mai.
Ha un aspetto negativo: è scomodo perchè non essendo in stick bisogna applicarlo o con le dita o con un pennellino e posso capire che questo per molti è una grave pecca.
Io comunque continuo a usarlo e credo lo finirò anche perchè sta bene con qualsiasi trucco.
E a voi è successo di rinnamorarvi di un prodotto abbandonato in precedenza? E se si di cosa si tratta?
a voltev lasciare prodotti che non ci entusiasmano da una parte e poi riprenderli in mano dopo del tempo.. ci aiuta a vederli sotto una luce diversa e magari ad apprezzarli di più!
Non mi attira, non mi piacciono i gloss da applicare con le dita e poi se appiccica no no no!
In generale neanche a me, preferisco quelli in stick però ripeto per il periodo non è affatto male perchè rimane a lungo 🙂
Mi è capitato recentissimamente!un ombretto in crema che non riuscivo ad applicare, e avevo accantonato.. e invece ho scoperto che è ottimo x sfumare l’esterno dell’occhio se usato sopra un altro ombretto in crema! 🙂
Anche a me ogni tanto succede di riprendere in mano un prodotto che avevo lasciato un pò da parte. Sono sempre contenta quando succede perché odio gli sprechi.
Anche a me capita spesso!
Un bacio
Bello il tuo blog interessante :)passa da me io già ti seguo!un bacione
http://beautyandnail.blogspot.com/
Si vengo subito a vedere!