Come base per questo trucco ho utilizzato la crema colorata dell’ Erbolario nella colorazione nocciola. Come correttore l’Abosolutely flawless della Too faced.
Come base per ombretto ho scelto lo shadow insurance della Too faced.
Nella primissima parte della palpebra mobile ho messo il bianco shimmer ghiaccio che ho poi applicato anche sotto l’arcata sopracigliare; al centro della palpebra ho sfumato due colori, il rosa favola e il color pesca peaches and cream, tutti e tre fanno parte della palette I chiarissimi del trio gli Arcobaleni di Neve makeup.
Nella piega ho sfumato prima dark horse poi smog, che ho usato anche come eyeliner e sotto le ciglia inferiori, entrami della palette Naked.
Nella rima interna ho messo la matita della Lavera.
Come mascara ho usato il mascare della Esence I love extreme e ho sistemato le sopraciglia con la matita marrone chiaro di Madina.
Sulle guance ho steso il blush arancione Pan tao e sulle labbra il gloss Sugar may entrambi della collezione Avoir la peche della Sleek.
ps: ringrazio ancora chi sta partecipando al mio giveaway e ricordo che c’è tempo fino alla mezzanotte di sanvalentino per partecipare!
Molto chic, mi piace perché è sobrio e romantico!
Ti sta benissimo! Mi piace, è molto fine!
Grazie ragazze|!
Mi piace!
è stupendo questo trucco!i colori sono perfetti!
ma sai che anch’io ho il Pan Tao e non ho mai avuto il coraggio di usarlo? Mi sembra così arancione!!
In realtà basta andarci piano
Bellissima Francy! :*
che bel trucco, molto soft e molto chic, da signorina bon ton 😉 complimenti!!
Molto naturale, brava! ^^