KIKO – FULL COVERAGE CONCEALER

Photobucket

Dopo la delusione del correttore Madina ho deciso di provare questo della Kiko e devo dire che non c’è paragone.
La scatolina nera è quella classica della Kiko, mentre il correttore è contenuto nella confezione di plastica rotonda con apertura a scatto dotata di specchio.
Ero indecisa sulla colorazione ma alla fine ho scelto la n. 02 nè troppo chiara nè troppo scura e adatta alle mie occhiaie del momento.
Si stende bene, la consistenza è pastosa ma non va a finire nelle pieghette, è come se si fissasse meglio di quello di Madina inoltre è più coprente e dura più a lungo.
Credo che sia un prodotto valido con un buon rapporto qualità/prezzo.

KIKO – FULL COVERAGE CONCEALER
prezzo: 5,90 euro
quantità: 2ml
durata: 18 mesi

Pubblicità

13 commenti

  1. Vorrei proprio provare quesro correttore ed essendo che in questo periodo è pure in sconto non me lo lascerò scappare!
    un bacio

  2. Alla fine anche io l’ho comprato! Lo trovo davvero ottimo, più per le imperfezioni del resto del viso che per la zona occhiaie, in cui sto usando il correttore sempre Kiko 3D lifting, ottimo anche lui, almeno illumina un po’ 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.