TRUCCO + OUTFIT MATRIMONIO :-D

Ieri è stato un giorno bellissimo! Dopo tanto tempo e tanto lavoro finalmente è arrivato il giorno del MIO MATRIMONIO!!!

Il tempo fortunatamente ci ha assistito e c’è stato un bel sole primaverile. La giornata è volata ed è stata ricca di emozioni infatti in almeno un paio di occasioni mi sono commossa ma il trucco ha retto. 😀

Photobucket

Ho scelto di truccarmi da sola.

Per questo trucco, come fondotinta ho utilizzato il Diorskin nude n. 023 e come correttore il full coverage della Kiko nella tonalità n. 2. Ho applicato subito il blush in crema della Madina cheek to cheek n.25-955 e ho fatto un leggero contouring con la terra compatta di Bottega verde. Successivamente, prima di truccare gli occhi, ho fissato il tutto con la cristal glass powder di Madina.

Sugli occhi, come base per l’ombretto, ho messo il primer potion di Urban DK.

Per tutta  la realizzazione ho utilizzato la palette Naked della Urban Decay. Sulla palpebra mobile ho steso il nude shimmer Virgin, al centro della palpebra ho applicato il bronzo Half baked, nella piega ho sfumato il marrone dorato Smog e quello più scuro Dark horse. Sotto l’arcata sopracigliare ho applicato il rosa Sin.  Sotto le ciglia inferiori ho steso il marrone Smog.

Nella rima interna dell’occhio e subito sopra le ciglia superiori ho applicato l’eyeliner marrone Lasting drama gel liner della Maybelline.

Sulle ciglia superiori e inferiori ho messo il mascara della Kiko Volume Attraction e ho sistemato le sopraciglia con la matita marrone chiaro di Madina.

Sulle labbra dopo aver applicato il burro cacao dei provenzali all’olio di mandorle, ho steso il rossetto della Elf nicely nude color rosa.
Photobucket

Il mio vestito è un modello della sartoria Galvan di seta color avorio tagliato sotto il seno con il corpetto intrecciato, le spalline e la coda. Avendo applicato una spilla piuttosto appariscente a forma di farfalla sotto la spallina destra, ho deciso di non indossare altri gioielli e di farmi fare una pettinatura molto semplice: una treccia laterale con ciuffo mosso.
Photobucket

In questa foto sono sfatta a fine giornata e sopra il vestito indosso la giacca di mio marito 🙂
Ah dimenticavo, le scarpe erano semplicissime decoltè color avorio e tacco 5 che ho tenuto pochissimo perchè mi facevano male da morire… Sono rimasta scalza praticamente tutto il giorno.

32 commenti

  1. ma che bello, non lo sapevo. Auguri bella pancina!!!! Sono davvero tanto felice per te, tanti tanti auguri. Ahhhh stavi benissimo, trucco semplice e d’effetto, abito davvero molto elegante e capelli perfetti con trucco e vestito.
    Un mare di auguri 🙂

  2. Franci congratulazioniiiii!Semplicemente meravigliosa, trucco e capelli perfetti e hanno retto benissimo fino a fine giornata, visto la foto!Davvero tante congratulazioni e tanti complimenti perchè sei bellissima!

  3. Ma tu vai avanti a sorprese!!!!! Auguri bellissimi sposi 🙂 che siano solo giorni di tanta Felicità! Ed un bacio alla pancia 😉

  4. Francy scusamiiiii mi ero persa questo fantastico post ^___^ tantissimi auguri e viva gli sposiiii!
    Che emozione, a 2 anni e mezzo dal mio matrimonio sento ancora le emozioni che si vivono quel giorno sulla pelle. Stavi benissimo 🙂
    Anche io alla fine ho lanciato via le scarpe, direi che è un classico da sposina distrutta. Ti abbraccio e rinnovo gli auguri,
    Tiziana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.