INTRA – FIORE DI MUGHETTO CREMA CORPO TONIFICANTE

Photobucket

Ho trovato questa crema all’ OVS e dovendo acquistare una nuova crema corpo ho deciso per questa per due motivi principalmente il primo è che il mughetto è uno dei miei fiori preferiti ( salvo poi scoprire che in realtà contiene camomilla) il secondo è che la profumazione è piacevole ma delicata e non persistente quindi adatta al momento, infatti non voglio stordire Caterina con odori troppo forti.
La confezione è rettangolare di plastica verde con dosatore a pompetta devo dire molto comodo.
La crema in sè è bianca, sinceramente, per altro non so per quale motivo, la credevo più fluida, invece è piuttosto consistente e leggermente difficile da assorbire, per questo motivo non adatta all’ estate, è più una crema invernale.
Dovrebbe essere tonificante, in realtà io non sto vedendo chissà che risultati, però idrata bene e a lungo e a me questo basta. Sulla confezione c’è scritto che oltre il 98 % degli ingredienti è di origine naturale, non contiene coloranti artificiali, parabeni e oli minerali ed è un prodotto Made in Italy.
E’ una crema senza lode e senza infamia non la sconsiglio ma non è neanche la crema della vita.
Qualcuno ha provato prodotti di questa marca?

INTRA – FIORE DI MUGHETTO CREMA CORPO TONIFICANTE
prezzo: 5,90 euro
quantità: 250 ml
durata: 6 mesi

15 commenti

  1. Mai provati, però li ho visti alla Upim o all’OVS, non ricordo bene. Non l’ho acquistata perchè i miei armadietti sono colmi di creme corpo però mi ispirava tanto!!

  2. Io uso la Leocrema, sa solo di crema! Questa l’ho annusata, ma non sono per gli odori floreali, perché al mio Lui danno un po’ fastidio le creme con un odore persistente, soprattutto se fiorato e in effetti anche a me! Preferisco la “crema che sa di crema”!

  3. Ieri sera sono andata da OVS e li ho visti! Però pure io sono piena di creme e cremine da finire..Per di più domani andrò da bottega verde per usufruire del mio 60% sulla spesa totale, quindi mi sa che mi ritroverò altri prodotti in casa…ahahahah

  4. Un po’ di tempo fa avevo provato il bagno doccia di questa marca al fiore di Tiarè.. nulla di speciale, ma non male! 😀

  5. Io prenderò il mio adorato struccante occhi bifasico, farò scorta, almeno 3-4 confezioni che tanto dura tantissimo! poi bagnoschiuma, i rossetti volume, e le cosettine ad un 1 euro che hanno messo!

  6. Sto scrivendo la review proprio ora! :PP
    Vado oggi pomeriggio a fare shopping, sperando di trovar qualcosa e che non abbiano già svaligiato tutto per via dei saldi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.