Non ho acquistato questo prodotto ma mi è stato dato in omaggio dalla commessa, infatti come si può notare dalla foto ne manca un pezzo. Non avevo mai provato questo tipo di prodotto (anche perchè non mi piace tanto fare il bagno, preferisco la doccia). Gli spumanti sono dei detergenti che bisogna sbriciolare nella vasca prima di aprire l’acqua, quando si scioglieranno riempiranno la vasca di schiuma. Io per un bagno ne ho usato metà, non tutto.
Questo spumante che è di colore rosa ha una profumazione dolcissima, direi che sa di big bubble, per questo pensavo non mi piacesse, in realtà la profumazione non rimane a lungo sulla pelle. Alla fine nonostante le scarse aspettative devo dire che come prodotto non è male ed è anche divertente.
Qualcuno li ha provati?
Sul giornale della Lush ho visto che costa 3,95€ per 100g (è lo spumante che costa meno).

Non ho mai provato questo prodotto Lush ma mi ispira parecchio 🙂
Mi piacciono queste cose, anche se poi non ho tempo di godermi in pace un bel bagno! 3.95€ è un cifra abbordabile, solitamente Lush ha prezzi altissimi! Non ho mai comprato niente…
si le altre vengono di più, a me l’ hanno data in omaggio anche perchè mancandone un pezzo non potevano più venderla 🙂
Meglio così allora 🙂
Devo ancora provare la tavoletta effervescente che presi da Sephora tempo fa!
Io invece preferisco il bagno, e sono sempre alla ricerca di prodotti spumosi!
Avevo provato, di lush, una palla verde effervescente che, scagliata nell’acqua, frizzava..Ma mi ha delusa: niente schiuma, solo sfrigolio di bolle, e per 2 minuti nemmeno! troppo poco per me, che nella vasca ci sto un’ora a leggere!
Io avevo provato una ballistica per curiosità, ma costano troppo considerando che si usano una sola volta!
Si non sono prodotti da usare tutti i giorni, io l’ ho spezzata a metà. L’ ho usata durante il travaglio per rilassarmi un po’ tra una contrazione e l’ altra 🙂
è una vita che non vado da Lush…ma domani forse riesco a fare un giretto 🙂