ACQUISTI BOTTEGA VERDE, YVES ROCHER, KIKO

Era un po’ di tempo che non andavo da Bottega Verde, ho preso tutte cosine in offerta spendendo meno di sette euro ecco qua i prodottini:
Photobucket
Bagnodoccia al mughetto, shampoo alle proteine della seta, shampoo all’ argan, crema per il corpo alla vaniglia nera, due confezioncine di maschera scrub con succo e polpa di fragola.

Successivamente sono entrata da Yves Rocher perchè faceva tutto al 40% e volevo assolutamente provare il famosissimo e decantato bifasico che infatti ho preso con il mascara Sexy Pulp ultra volume e una mousse esfoliante e detergente ai 3 te detossinanti.
Photobucket
Infine sono andata anche da Kiko e ho preso più roba non in saldo che altro 🙂
Photobucket
I miei acquisti sono stati un unlimited lipgloss, il n. 04, uno dei nuovi eyeliner per la precisione il n. 113, il taupe, il mio adorato mascara top coat volume, e una palettina della Blooming ( la n. 06 misty greens).

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? E come vi siete trovati?

16 commenti

  1. Di questi ho provato solo Kiko! Ottimo l’eyeliner, io l’ho preso bronzo, le palettine a me son piaciute molto mentre il lucidalabbra è ancora in fase di test, non so se mi convince del tutto…
    Farò un salto da Yves rocher ; )

  2. Ciao tesoro!!
    Lo shampoo alle proteine della seta è elogiatissimo dalle bloggher, speriamo funzioni! ^__^ In ogni caso, per due euro non vado in malora..ahahha Quanto hai pagato la monodose? Volevo provare pure io la maschera alla fragola!
    Adoro quel mascara top coat di kiko, fa degli occhioni stupendi! *–*

  3. da bottega verde non ci vado più, onestamente mi sembra ben poco verde e troppo commerciale. yves rocher mi piaceva per i bagnoschiuma ma hanno chiuso il negozio un anno e più fa 😦
    dei loro trucchi non ero affatto incuriosita: avevo preso qualcosina negli anni ma niente che mi entusiasmasse.
    invece della kiko ho preso un gloss e un gloss a lunga durata (quello a due fasi, colore e gloss trasparente) e devo dire che sono soddisfatta di entrambi. il gloss a lunga durata non secca la bocca (come invece sembra che faccia il pennarello-tinta) e dura davvero 5-6 ore il colore. certo, se mi portassi dietro il gloss da rimetterci su, sarebbe meglio 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.