VIVIVERDE – GEL DETERGENTE RINFRESCANTE

IMG_9361
Ho imparato ad apprezzare questo prodotto col tempo. E’ il tipico detergente per viso adatto ad un uso giornaliero.

In questo caso la confezione è un tubetto di plastica con tappo a scatto da 150 ml. Trovo che comunque questa tipologia di packaging sia piuttosto pratica. Io lo utilizzo tutte le mattine per lavare il viso, non per struccarlo. E’ trasparente e ha la tipica consistenza del gel.

Il problema grosso di questo detergente è la profumazione, se la crema era moderatamente fastidiosa, questo lo è assolutamente. In realtà all’inizio mi dava parecchia noia, adesso con l’abitudine, non dico che mi piace, ma lo sopporto.

Ne basta davvero poco per effettuare il lavaggio, non fa schiuma, ma dopo l’utilizzo mi sento la pelle morbida e pulita. Io metto la crema della stessa linea tutti i giorni, ma non ne sento la necessità come mi succedeva per altri detergenti che rendevano la pelle “tirata”.

Ormai questa linea di prodotti della coop la conoscono anche i muri, è quella senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg, polimeri sintetici, e non è testata sugli animali.

Ecco l’inci: Aqua, coco-glucoside, sodium coco-sulfate, sodium chloride, centaurea cyanus flower extract, tocopherol, hydrogenated palm glicerides citrate, glyceryl oleate, glycerin, parfum, cytric acid, sodium benzoate.

Voi l’avete provato? Se si come vi siete trovati?

28 commenti

  1. anch’io lo sto usando e devo dire che mi trovo davvero bene!concordo con te per la profumazione…sarebbe stato meglio renderla più leggera, anche perchè, essendo un prodotto per uso giornaliero, protrebbe decisamente risultare fastidiosa una profumazione forte e per di più particolare…per il resto la pelle risulta pulita e idratata!!!

  2. Lo voglio provare! Sabato, quando vado a fare la spesa, lo compro.. Ero proprio alla ricerca di un detergente che non facesse schiuma (tutti quelli che fanno schiuma mi seccano la pelle) *___*

  3. Io dopo che mi è andata a fuoco la faccia con lo struccante occhi, ho molto timore a provare altro di questa marca e la cosa mi dispaice molto 😦 Diciamo che magari più avanti, visto il prezzo, potrei pure provare questo gel detergente, l’inci è molto bello, ma la mia pellaccia è bastarda! ç_ç

  4. sono incuriositissima da questa linea verde della coop… e in particolare vorrei provare proprio questo detergente, visto che quello che mi diede la dermatologa e che ormai sta finendo costava una cifra e non era per nulla verde. sentirò il profumo visto che dici che non è particolarmente gradevole, ma mi sa che lo provo appena possibile 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.