HAUL DEL WEEK END

Questo week end ho fatto acquisti anzi acquistini. Sono tutti prodotti a prezzo abbastanza contenuto ma che visti tutti insieme mi danno una grande soddisfazione!!!

IMG_0091 (Small)

Il prodotto più costoso è sicuramente la crema fluida corpo Primaverde dell’ Erbolario, ero decisa a prendere qualcosa al papavero ma quando ho sentito questa profumazione non ho più saputo resistere 🙂

Ho ricomprato i fiori frizzanti questa volta al tea tree e limone. La commessa del negozio in cui li acquistavo mi ha detto che non li terranno più. Qualcuno di voi sa dove potrei acquistarli?

Ho ripreso il mio amato unguento dei Provenzali perchè come ho detto i miei piedini hanno bisogno di un miracolo 😉

Incredibile ma vero sono riuscita a trovare qualcosa della collezione Snow Jam di Essence e ho preso un ombretto in crema color azzurro verde e il lip balm violetto, non contenta mi sono fatta tirare dal fondo wet and dry che però penso userò quando farà più caldo.

Ho sentito parlare così bene di questi ombrettini Deborah che nonostante snobbi un po’ questa marca ho deciso di prenderne un paio per provare. La mia scelta è ricaduta su un blu ed un verdone..vi farò sapere.

Al supermercato ho poi trovato la crema corpo e lo stick labbra equilibra in offerta così ho deciso di prenderli.

Infine da malata di salviette ho preso le Fria ideali per waterproof.

Se avete provato qualcosa fatemi sapere 🙂

17 commenti

    • Volevo chiederti una cosa una ragazza mi ha scritto che ogni volta che tenta di commentare un mio articolo non le dà il tempo di cliccare su “Invia” che la dirotta su una pagina dove compare la scritta “Whoops! That didn’t go well!”. A te è mai capitato?

  1. Com’è l’unguento dei Provenzali?
    Nella mia città hanno aperto un monomarca di Deborah ma anch’io lo sto snobbando, però in effetti parlano tutti bene dei loro ombretti!

  2. Le salviette sono ottime, mi piacciono parecchio e le ricomprerei volentieri, solo che non le trovo sempre, poi ora mi sono data a quelle dei neonati quindi :p
    Del fondo essence non ho sentito parlare benissimo per via di siliconi e cose del genere, quindi non mi sono mai accostata ma attendo un tuo parere 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.