KIKO – UNLIMITED LIP GLOSS

 photo IMG_0092.jpg
Ho acquistato qesto prodotto qest’estate durante i ben tre giorni di vacanza che siamo riusciti a fare. Non che io voglia polemizzare ma sono stati gli unici tre giorni in cui ha fatto pioggia e freddo di un’estate calda come il fuoco. Io che volevo far vedere il mare a Caterina… va beh.

Il colore è in effetti estivo. Si tratta di un pesca (dal sito rosa satinato). Dalla confezione sembra molto intenso. In realtà applicato sulle labbra risulta molto delicato, quasi un trasparente con riflessi rosa. La confezione da 10 ml con applicatore di plastica con buchino.

Io lo definisco un prodotto slava tutto nel senso che se ho le labbra secche e rossetti e matite amplificano questo problema, io applicandoci sopra questo lipgloss sono “salva” perchè trovo si amalgami bene con il prodotto sottostante senza alterarne troppo il colore, in più dura.

Devo avvertire che preferisco usarlo insieme ad altro perchè da solo è un po’ smortino.

Il suo punto di forza è la durata. Sul sito della kiko c’è scritto che non appiccica… in realtà un po’ si, per forza a parer mio.

Ha un buon profumo dolce ma non fruttato e per niente fastidioso. In generale mi è piaciuto anche se mi aspettavo di più, forse un po’ più di pigmentazione, ma questo può anche dipendere dal colore.

E’ un prodotto che uso volentieri senza smaniarci. Come ho scritto il tubetto contiene 10 ml per 3,50€ e un pao di 36 mesi.

Li avete provati? Cosa mi dite della pigmentazione?

Pubblicità

22 commenti

  1. Ne ho anche io uno di questi gloss, è di un altra tonalità ma è comunque trasparente. Meno male che ne ho presi solo uno perchè proprio non capisco che senso ha fare 20 tonalità diverse se sono tutti trasparenti alla fine!!! Io amo KIKO ma questo un po’ mi ha fatto arrabbiare 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.