My first nail stickers

Immagino vi sarete accorte che io non ho mai pubblicato post in cui mostravo smalti sulle mie unghie e  questo per due motivi: uno perchè ho delle unghiette ridicole piccole che sembrano quelle di un bambino, due perchè sono assoutamente imbranata.

Fino ad ora non avevo mai provato i nail patch perchè mi sembravano troppo grossi per le mie unghiette, ma passando davanti allo stand della essence ho pensato che una prova con i loro la potevo pure fare visto il costo irrisorio (circa 3 €) . Tra quelli che ho visto ho scelto quelli con il pizzo perrchè mi sembravano, per il motivo, quelli più facili da applicare.

Una volta arrivata a casa ho voluto subito provare ad applicarli e devo ammettere che la misura è giusta, forse leggermente più grossa. Dovrebbero essere molto veloci da applicare ma io ci ho messo di più che per uno smalto normale. Per renderli più resistenti sopra vi ho steso  il top coat di deborah. Il risultato, per essere la prima applicazione, mi è piaciuto abbastanza.

Il problema è che io purtroppo devo fare i lavori di casa, quindi lavare i piatti, pulire il bagno e per fare ciò mi bagno le mani, quindi questi stickers sono durati davvero pochissimo. Ho capito così che non sono adatti al mio stile di vita e non credo che li riacquisterò. Forse prenderò quelli animalier perchè divertono mio marito.

Voi siete solite usarli? Trovate che sia un prodotto comodo?

IMG_9708 IMG_9710

Annunci

31 commenti

  1. Sono davvero carini, ma non li ho mai provati. Probabilmente non durerebbero neanche sulle mie unghie. Sto per pubblicare il nuovo tutorial per capelli finalmente! 😛

  2. O hai le unghie meno “bambine” di quel che credi o questi stickers allungano 😀 (e ti donano!)
    Io sono pasticciona a prescindere dai lavori di casa, mi durerebbero 24 ore al massimo!

      • Io da sempre le porto lunghe perchè di base sono piccolissime… Adesso sono un po’ troppo lunghe e ogni volta che afferro qualcosa sono dolori. Per farti capire, sporgono di 6/7mm rispetto alle dita sui pollici e quasi mezzo cm sui mignoli. Ogni volta le guardo e dico “nooo non posso tagliarvi”, poi se ne spezza una e cedo 😀

  3. Non ho provato questi in “simil gel” (mi riferisco al materiale), ma credo siano un buon acquisto per un’occasione come può essere una cerimonia (l’effetto pizzo in particolare mi piace molto). Anch’io non uso mai i guanti, ma dovrei prendere l’abitudine!

  4. Quelli essence non li ho mai provati perché in molte me ne hanno parlato male specialmente per la durata. Mi sono trovata bene con quelli Kiko ma i migliori sono quelli sephora, almeno per me. Rimangono su anche più di una settimana nonostante i lavori di casa e il continuo battere sulla tastiera del pc 😀

      • Ci sono 8 forme e più o meno coprono le stesse essence, non mi sembra siano molto differenti.
        Comunque quando li ho messi la prima volta, avevo sbagliato a scegliere quello per l’anulare e facendo una leggera pressione con l’unghia sulla parte in eccesso l’ho rimodellata facilmente.
        Magari se ne trovi un tipo in offerta ai prossimi saldi provale, a prezzo pieno se non sei sicura meglio non rischiare!

  5. molto carini, bellina un sacco l’idea del pizzo sulle unghie.. anche io sono imbranata, non devo fare troppi lavori di casa (purtroppo e per fortuna) ma son sicura che camperebbero poco anche su di me 😛

  6. uuuu che bellini!!! io come al solito ste cose le compro e poi non so applicarle.. per adesso mi son sempre limitata agli stickers normali.. questi per la french non mi starenne bene perchè tengo le unghie cortissime!!!

  7. Ma sono un amore!!! Io una volta presi quelli tutti completamente di pizzo, sempre di essence e nemmeno quelli durarono molto, anzi, durarono poche ore. Non ho mai provato altri stickers ma so che marche più costose li producano più validi! Magari puoi provarli!

  8. In passato avevo provato degli stickers della Essence ma non mi ero trovata molto bene. Molto meglio quelli di Sephora anche se il prezzo è decisamente un altro! :-/
    Però questi che hai provato tu sono davvero belli, se mai riuscissi a trovarli potrei prenderli solo per il disegno, che è carinissimo!

  9. Io mi sono trovata meglio con la vecchia versione: mi duravano anche una settimana bagnandomi ripetutamente le mani. Questi sono davvero carini, ma a me si sono scollati dopo poco, e senza fare i mestieri di casa! Non mi pare di scrivere appunti in modo così violento..XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...