EUCERIN – KIDS SUN SPRAY 50 +

IMG_0796 (Small)

Ho acquistato questo prodotto in Spagna (si può notare dalle scritte in spagnolo eheheheh) perchè avevamo finito la protezione Euphidra.
Si tratta di una protezione della Eucerin per bambini 50+, come ho già spiegato in precendenza essendo molto chiara devo utilizzare questo tipo di protezione.

La confezione è classica con l’ erogatore a spruzzo che in teoria dovrebbe essere più comodo ma una volta che hai le mani unte di crema fai una fatica immensa a schiacciare.

La crema è di colore bianco (odio quelle colorate … l’ unica cosa che colorano sono i costumi e teli mare e per giunta in modo permanente!!!) ed è abbastanza fluida.

L’ assorbimento delle protezioni 50+ è sempre un dramma, personalmente non ne ho ancora trovata una che mi lasciasse la pelle non particolarmente unta…. Anche questa lascia la sensazione appiccicosetta ma pazienza.

Devo comunque ammettere che la sua funzione l’ ha fatta, ci ha protette bene, non ci siamo arrossate e non ci ha creato problemi di allergie.

E’ senza profumo e mi è sembrato resistesse all’ acqua anche se comunque dopo il bagno veniva riapplicata perchè non si sa mai eheheheh

Adesso è finita e non l’ ho ricomprata, non per altro ma c’è così tanta scelta…

Il flacone da 150 ml costa all’ incirca 16,00 euro ma il prezzo può variare da punto vendita a punto vendita e la durata lo sapete è quella di una stagione …

Personalmente lo consiglio, è un solare come tanti.

Voi l’ avete provato? Avete provato altro di questa marca?

Annunci

15 commenti

  1. Io sto usando un solare della La Roche Posay SPF 50+ per bimbi…fantastico!!! Mi piace un sacco, lo conosci? L’ho trovato in offerta in farmacia (lo conoscevo già) e l’ho pagato 16 Euro circa, mentre il suo prezzo normale è di circa 23 Euro!

  2. grazie Francy pert questa bella review!!! mi sa che la prenderò al mio moroso se la troviamo.. perch’è l’anno scorso avevamo preso quella di garnier (mi sembra) versione KIDS.. te la spruzzavi addosso ed era colorata celeste.. (blu puffo o.O) e aveva una profumazione dolciastra che ti si davano addosso tutti gli insetti immaginabili 😛

  3. Ho utilizzato in passato i prodotti Eucerin e non sono per niente male ma comunque nella media! Hai mai provato qualcosa Vichy? Trovo ottimi i prodotti che hanno per le nostre pelli chiare!

  4. eucerin mi ha salvato la vita 😀 Ho la dermatite atopica e i prodotti Eucerin sono perfetti per i miei problemi, soprattutto il sapone detergente… mi sa che devo provare anche lo spary per il sole, credo proprio che questo per bambini sia perfetto per me, piccola mozzarellina dermatitica XD

  5. Io ho trovato davvero ottima la protezione solare dell’equilibra..
    aloe crema solare.. spf 50+..
    si assorbe facilmente,non unge la pelle e non ti fa scottare..
    dovresti provarla.. costa circa 7 euro!

  6. Nonostante io sia chiara non ho mai usato una protezione 50! però avevo usato il campioncino della eucerin che c’era nella glossybox dell’anno scorso e non era male!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.