TRUCCO VERDONE CON MATITA VIOLA E DOPPIO ROSSETTO

La base è composta dalla crema colorata Clinique. Come correttore ho usato il Skin Architect di Madina con sotto la base lissante di Clarins più il fondo Clarins Haute Tenue.

Come base ombretto ho utilizzato lo Shadow Insurance di Too Faced.

Come ho già detto voglio voglio voglio finire l’ ombretto saggezza di Lush che ho nuovamente usato come ulteriore base, ho la tentazione di provarlo senza primer sotto ma ho il terrore che la mia palpebra oleosa se lo mangi tutto in un secondo. Saggezza è un verde militare per chi se lo fosse perso.

Questo trucco è davvero super semplice e veloce infatti ho usato un unico ombretto in polvere molto sfumato si tratta del verdone oro Bronze Divine di L’ Oreal.

In realtà ho applicato anche Virgin della Naked, un nude sotto l’ arcata sopraccigliare.

Sotto le ciglia inferiori ho applicato Saggezza e nella rima interna e come eyeliner ho usato la vibrant viola di Kiko n. 604 che si è comportata in modo un po’ strano, scivolava, ho dovuto fare due passate perchè scrivesse e faceva fatica a fissarsi, non so se dipende dal caldo o proprio da Saggezza…

Ho sistemato le sopraciglia con la matita marrone chiaro di Madina e anche con il marrone freddo della palette to die for della Essence e come mascara ho usato Opera waterproof nero con il top coat della Kiko False lashes concentrate.

Il blush è il coralista sulle labbra ho messo due rossetti 816 di Kiko un rosa Barbie glitteroso con spf 15 più il viola di Debby che mi ha regalato Mary ❤ ❤ n. 65 Silky Violet

IMG_0926 (Small)

IMG_0912 (Small)

IMG_0931 (Small)

Annunci

15 commenti

  1. come sempre, meraviglioso! non credo che a me starebbe bene, anzi, forse farebbe tono su tono con le occhiaie, ma di sicuro a te sta d’incanto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.