KIKO – SUGAR MAT 640

Ho deciso di parlare in modo leggermente più approfondito di questo smalto perchè sono in offerta ad 1,50 euro da Kiko e magari qualcuno ne vuole approfittare.

Come ho già accennato in post passati il colore che ho scelto è un arancione, rosso dorato, stupendo e perfetto per l’ estate.

Sono una pasticciona e non riesco ad essere precisa anche a causa delle mie unghie piccole quindi perdonate la qualità della stesura 😉

Risulta già abbastanza coprente alla prima passata e per chi è sempre di fretta come me è davvero apprezzabile. Ecco le foto con una sola mano di smalto:

IMG_0934 (Small)Questa foto è stata scattata sul balcone senza flash.

IMG_0935 (Small)Questa invece è stata scattata in casa con il flash.

Nonostante il risultato non sia male, la resa migliore si ha con due passate, in questo modo si ottiene il colore pure come in boccetta. Qui di seguito le foto con due mani di smalto, la prima in balcone senza flash la seconda in casa con il flash:

IMG_0938 (Small)

IMG_0937 (Small)

Ed ecco la foto della boccetta sul balcone e poi in casa dove si vede anche il pennellino:

IMG_0939 (Small)

IMG_0940 (Small)

Il pennellino è assolutamente normale, non ho molto da dire.

La stesura è semplice anche per me che sono davvero impedita e i tempi di asciugatura sono davvero ottimi, il tempo di dare lo smalto sulla seconda mano.

La sensazione al tatto è particolare perchè la superficie non è liscia ma rimane ruvida qualità che lo rende particolare e che mi è piaciuta da subito.

La durata a mio parere varia da persona a persona, su di me circa tre giorni ma calcolate che ho spesso le mani in acqua a contatto con detersivi ecc.. ecc..

Io l’ avevo pagato 2,50 euro e mi era già sembrato un ottimo prezzo ma per 1,50 euro vi consiglio di provarne almeno uno! Io spero di trovarne ancora quando andrò da Kiko e se dovessi sceglierne un altro mi piacerebbe tanto il nero stellato n. 646.

E voi l’ avete provati? Avete intenzione di acquistarne?

Annunci

44 commenti

  1. Bellissimo il colore.. perfetto per l’estate.. io ne ho presi alcuni della collezione mirror ma lo sugar mat non l’ho ancora provato! L’effetto sembra molto bello però!

  2. Io ho messo una sola volta quello che abbiamo preso insieme e continua a non convincermi troppo…domani sera andiamo a farci un girettino da Kiko, dato che in questi giorni (causa presenza di uomini) mi è stato vietato di entrare da Kiko “cosa ci vai a fare tanto sono tutti uguali!”
    Ci sentiamo in giornata per accordarci per domani sera. Bacione!

  3. Ho scelto lo stesso colore pagandolo 2,50 un po di tempo fa e anche a me dura massimo 3 giorni.Io lavo i piatti a mano essendo solo o massimo in due non ho spesso le mani in acqua…credo sia la sua durata nonostante io abbia fatto 2 mani belle spesse. Sarei curiosa di provarne altri…se li trovo a 1,50 si può fare 🙂 bacione Eli

  4. mi piace il colore e anche l’effetto che fa, nonostante il mat non mi faccia impazzire e la consistenza “brignuccolosa” non sia per me… per 1,50 potrei provarlo, magari mi ricredo 😀

  5. Incuriosita da questo tuo post ieri ne ho acquistati due.. a detta di mia sorella due colori orribili.. ahah.. sono colori pastello, forse i miei gusti si stanno adeguando a quelli olandesi 😉 ma a me sembrano molto estivi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...