VIVI VERDE COOP – STRUCCANTE OCCHI IDRATANTE DELICATO

IMG_0941 (Small)

Premetto che mi è stato regalato dalla mia amica Ila ❤ perchè non avendone sentito parlare bene avevo deciso di non provarlo neanche, lei stessa me l’ ha dato perchè le bruciava gli occhi.

La confezione è super semplice di plastica semi trasparente così si può vedere il livello del prodotto. Il tappo è a vite e come potete vedere dalla foto a forza di avvitare l’ ho sfondato. L’ erogatore invece ha il semplice buchino.

IMG_0943 (Small)

Lo struccante è liquido non proprio trasparente ma sul giallino, io lo utilizzo spruzzandone un po’ sul dischetto di cotone.

Personalmente non mi ha creato problemi, non mi ha irritato gli occhi e tanto meno la pelle.

Non unge assolutamente ma rimuove il trucco con un po’ di fatica, quello waterproof non credo si possa neanche prendere in considerazione.

Io lo uso specialmente quando ho dei piccoli residui di trucco tipo aloni lasciati da matite o mascara, non so se capita anche a voi.

A me è piaciuto in quanto prodotto fresco ma non lo ricomprerei perchè non è così efficace e non mi sentirei di consigliarlo perchè ho letto che ha creato problemi a parecchi.

E’ senza profumo, contiene estratto di fiordaliso proveniente da agricoltura biologica, non contiene oli minerali, peg, parabeni, siliconi, coloranti e polimeri sintetici.

Ecco l’ inci:

Aqua, Glycerin, Panthenol, Arginine, Decyl Glucoside, Hydroxyethylcellulose, Polyglyceryl-4 Caprate, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Flower Extract, Rosmarinic Acid.

Voi l’ avete provato e se si come vi siete trovati?

COOP – STRUCCANTE OCCHI IDRATANTE DELICATO

quantità: 150ml

durata: 6 mesi

prezzo: 3,90 euro

Annunci

17 commenti

  1. Continuo a indugiare davanti agli scaffali con la roba Coop… ora come ora ho appena iniziato lo struccante DermoLab di cui non riesco a capire bene l’odore ma se non altro porta via tutto!

  2. Se non rimuove il waterproof su di me inutile! Non che usi spesso i wp, ma ci significa che non mi rimuove bene il mascara! Gli unici prodotti wp che uso spesso sono i soul di Astra (…smack…), a breve far le fotine delle due new entries!

  3. Nonostante non sia super efficace mi piacerebbe provarlo, solo per il gusto di provarlo. Con le salviette struccanti Vivi Verde invece io mi sono trovata benissimo, continuo a ricomprare solo quelle ormai!

  4. ho comprato questo struccante, ma ho dovuto regalarlo a mia sorella dopo averlo provato tre volte perchè mi faceva diventare tutta la pelle rossa e con le bollicine. ora voglio provare il tonico e il latte detergente!

  5. da prendere, assolutamente 😀 oggi vado alla coop!
    comunque, tutti i prodotti della vivi verde mi piacciono… hai provato la pasta integrale? lo so che non c’entra nulla, ma la libera associazione di idee mi ci ha fatto pensare. Adesso ho fame *_*

  6. Io vorrei provare il tonico di questa linea..e anche la crema purificante!!!
    Per me sarebbe inutile questo struccante: uso un sacco di trucco waterproof..:P

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...