CIEN – SOLVENTE PER UNGHIE SENZA ACETONE

Questo è il mio solvente per unghie.

IMG_0946 (Small)

Mi piace perchè è un prodotto comodo, efficace ed economico.

Credo che la cosa che mi attrae di più di questo prodotto è la confezione che pur essendo da 200 ml è abbastanza compatta. Il tappo è a scatto e poi ha la pompetta da dischetto: si appoggia il dischetto sopra il buchino si schiaccia e il solvente viene su .. il dischetto si bagna senza spreco di prodotto. E’ un bel giochino non trovate? Ahahahah

IMG_0947 (Small)

IMG_0948 (Small)

Questa è la versione senza acetone anche se ho visto la versione con per chi fosse interessato… Funziona benissimo, ne serve poco per gli smalti normali e un po’ di più per quelli molto pigmentati e glitterati ma ormai sappiamo che ci sono metodi efficaci per una rimozione veloce e indolore …vedi stagnola…

Il colore è il tipico rosino e l’ odore è la tipica puzza 😉 A me non da particolarmente fastidio ma se solo lo apro mio marito che ha il nasino delicato inizia a lamentarsi … poco importa io continuo a comprarlo e soprattutto a usarlo ahahahah

Ecco la foto dell’ inci:

IMG_0950 (Small)

Il costo è di circa 1,50 per 200 ml e lo si trova al Lidl.

Voi l’ avete provato? Come vi siete trovati? Vi piace questo tipo di confezione?

Annunci

23 commenti

  1. Ce l’ho anche io… ho visto che dai cinesi hanno le confezioni vuote con questo sistema a pompetta, presumo per mettere il solvente a piacimento!
    C’è da dire che questo solvente lo uso giusto per i piedi, per le mani ho il barattolino e per le sbavature ho la penna imbevuta di Essence!

  2. Nella Lidl che ho vicino a casa non c’! Hanno solo creme mani come reparto beauty. Spero che quando apriranno la Lidl dentro alle Fornaci ci sia un reparto beauty enorme!!! Anche perch, ad esempio, sento parlare bene dei rossetti! La aprono dove c’era prima Conbipel, se non ci fossi andata di recente. Questo solvente mi ispira molto! 1.50 e per altro senza acetone ottimo!

  3. Lo scorso weekend volevo acquistarne uno dal packaging identico da A&S, se non sbaglio della marca “Manila”.. ma il prezzo (4,49) me l’ha fatto lasciare lì :/

  4. Ho provato sia quello azzurro che quello rosa, ma non mi sono piaciuti molto. e sopratutto sono troppo imbranata per usare questo boccettino! o non riesco a metterne abbastanza oppure me lo rovescio addosso, sono un disastro!

  5. *_____*
    Quasi quasi vado a fare un giro da Lidl, mi piaccion questi erogatori a pompetta. Che tu sappia si può svitare e ricaricare con dell’altro acetone?
    Pff, mariti brontoloni! Al mio moroso non dà fastidio, ma mio papà rompe un casino per la puzza di acetone..-.-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.