Si tratta di un campioncino che mi era stato regalato.
Lasciatemi dire che la chiusura di questa confezione non mi piace proprio perchè è semplicemente ad incastro quindi l’ aria si insinua più facilmente.
Il tubetto era strapieno di prodotto (un po’ troppo forse) che è andato ad accumularsi intorno all’ apertura formando un grosso grumo.
Tutto subito non riuscivo a gestire questo mascara sia per lo scovolino non adatto alle mie ciglia, troppo grosso a mio parere, sia perchè sulle setole si accumulava una grossa quantità di prodotto che si appiccicava e creava i grumi.
Lo scovolino è lungo e sottile in plastica con le setoline piuttosto corte e fitte che vanno a ridursi verso la punta anch’ essa cosparsa di setole più rade. Vi metto la foto e spero si capisca qualcosa.
Adesso che la quantità di mascara è diminuita riesco a gestirlo meglio ma il problema dei grumi sussiste specialmente sulle ciglia inferiori.
La consistenza è pastosa ma non sul secco e il colore è un bel nero intenso.
Sicuramente è volumizzante ma non troppo allungante e soprattutto per niente incurvante.
Non è il mio genere infatti mi trovo meglio con gli scovolini classici quindi non comprerò la full size e non lo consiglio.
Per ottenere un risultato migliore lo associavo al top coat della Kiko False Lashes Concentrate, il mio salva mascara.
Voi l’ avete provato? Come vi siete trovati? Avete provato altri mascara Sephora?


Non ho mai fatto particolarmente attenzione ai mascara di Sephora, ma mi terrò alla larga da questo.
Fare la chiusura a pressione è una genialata proprio!
Soprattutto se il tubetto è stracolomo!
Non ho mai provato un mascara Sephora!
Tanto in commercio ce ne sono per tutti i gusti eheheh
Infatti! 😀
Ho lo stesso campioncino ma non l’ho ancora aperto..
ma dalle tue considerazioni non promette per niente bene!
Ti farò sapere:)
Dipende dalle ciglia ma sulle mie corte non va bene
Alla mia amica piace l’outrageous volume di Sephora (quello col contenitore “trapuntato”), ma per i costi che hanno i loro mascara mi butto su altre marche!
Si hai ragione!
ciao francy,se non sbaglio io mi ero trovata abbastanza bene con quel mascara.Avevo anche io una mini size che mi avevano regalato.La quantità di prodotto era molto ma tolto l’eccesso mi piaceva l’effetto su di me. Io ora sto finendo il ciglia finte di maybelline e uno della gosh e mi trovo bene con tutti e 2 🙂 Ho abbastanza culo con i mascara 😉 Eli
Magari hai già delle belle ciglia in partenza le mie sono sfigatelle ehehehe
Sì, anche a me non è piaciuto per nulla. Troppi grumi, troppo prodotto e inoltre non si asciuga bene dopo la stesura e se porti lenti a contatto è un casino perché rischi che residui di prodotto entrino nell’occhio al primo colpo di vento. Proprio no
Si assolutamente troppo prodotto che si accumula sullo scovolino
Anche io non ho mai provato un mascara di Sephora anche perché, paradossalmente, tra i miei mascara preferiti ce ne è uno Kost che costa appena due euro ed è ottimo!
Dove l’ hai preso?
lo scovolino è simile a quello della Max Factor, anche se quello è più cicciotto!
Si questo è sull allugato
Non mi piace la chiusura a incastro per i mascara!
No è senza senso