SEPHORA – DRAMATIC VOLUME MASCARA

IMG_1005 (Small)

Si tratta di un campioncino che mi era stato regalato.

Lasciatemi dire che la chiusura di questa confezione non mi piace proprio perchè è semplicemente ad incastro quindi l’ aria si insinua più facilmente.

Il tubetto era strapieno di prodotto (un po’ troppo forse) che è andato ad accumularsi intorno all’ apertura formando un grosso grumo.

Tutto subito non riuscivo a gestire questo mascara sia per lo scovolino non adatto alle mie ciglia, troppo grosso a mio parere, sia perchè sulle setole si accumulava una grossa quantità di prodotto che si appiccicava e creava i grumi.

Lo scovolino è lungo e sottile in plastica con le setoline piuttosto corte e fitte che vanno a ridursi verso la punta anch’ essa cosparsa di setole più rade. Vi metto la foto e spero si capisca qualcosa.

IMG_1003 (Small)

Adesso che la quantità di mascara è diminuita riesco a gestirlo meglio ma il problema dei grumi sussiste specialmente sulle ciglia inferiori.

La consistenza è pastosa ma non sul secco e il colore è un bel nero intenso.

Sicuramente è volumizzante ma non troppo allungante e soprattutto per niente incurvante.

Non è il mio genere infatti mi trovo meglio con gli scovolini classici quindi non comprerò la full size e non lo consiglio.

Per ottenere un risultato migliore lo associavo al top coat della Kiko False Lashes Concentrate, il mio salva mascara.

Voi l’ avete provato? Come vi siete trovati? Avete provato altri mascara Sephora?

Annunci

19 commenti

  1. Alla mia amica piace l’outrageous volume di Sephora (quello col contenitore “trapuntato”), ma per i costi che hanno i loro mascara mi butto su altre marche!

  2. ciao francy,se non sbaglio io mi ero trovata abbastanza bene con quel mascara.Avevo anche io una mini size che mi avevano regalato.La quantità di prodotto era molto ma tolto l’eccesso mi piaceva l’effetto su di me. Io ora sto finendo il ciglia finte di maybelline e uno della gosh e mi trovo bene con tutti e 2 🙂 Ho abbastanza culo con i mascara 😉 Eli

  3. Sì, anche a me non è piaciuto per nulla. Troppi grumi, troppo prodotto e inoltre non si asciuga bene dopo la stesura e se porti lenti a contatto è un casino perché rischi che residui di prodotto entrino nell’occhio al primo colpo di vento. Proprio no

  4. Anche io non ho mai provato un mascara di Sephora anche perché, paradossalmente, tra i miei mascara preferiti ce ne è uno Kost che costa appena due euro ed è ottimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.