HAUL BOTTEGA VERDE

IMG_1009

Oggi volevo condividere l’ unico ordine che ho fatto durante i saldi. Si tratta di prodotti Bottega Verde.

Quando ero uscita con Jess e Fefy avevo detto che assolutamente non avrei acquistato nulla e invece … Di cognome faccio Volubile ahahahah

Ho scelto prodotti di cui avevo “bisogno” e visto che i prezzi sul sito mi sembravano alla mia portata ho deciso di procedere anche perchè le spese di spedizione erano gratuite.

Il primo prodotto che ho scelto è stato il latte detergente della linea Natural Lift che dovrebbe aiutare con le prime rughette e i segni d’ espressione.. non so l’ imporante è che deterga in modo adeguato il resto sarebbe un di più vedremo…In saldo l’ ho pagato 3,74 euro.

Ho preso poi una crema per pelli miste con estratto di cetriolo, ne consumo parecchie ed ero curiosa di provare qualcosa di nuovo. L’ ho pagata 6,22 euro.

Eh si ben due prodotti per il seno, al momento sto usando un olio della Pupa ma appena l’ avrò finito inizierò con questi. Uno è il gel seno alla pesca e ginsen 5,22 euro e l’ altro è il siero seno body + tonificante effetto lifting… ma magari eheheheh 5,62 euro.

Mi sono fissata con le acque profumate e euu de toilette e ne ho prese ben due: eau de toilette al mughetto discreta e soave l’ acqua profumaa Brazil che non mi piace e che definirei invadente e cafona 😉 La prima mi è costata 4,74 euro mentre la seconda 3,49 euro.

Poteva mancare un prodotto per il corpo? Assolutamente no! La mia scelta è ricaduta sul latte idratante al muschio, 3,24 euro.

Della linea Oxigen Plus ho preso la crema contorno occhi con filtro solare UVA che ho pagato 5,22 euro.

L’ ultimo prodotto non mi ricordavo di averlo preso ehehehe è sempre della linea Brazil ed è una crema per capelli che dovrebbe agire come una maschera e che sinceramente spero non puzzi come l’ acqua profumata. Costo? 2,49 euro.

Voi avete provato qualcosa? Se si come vi siete trovati? Fatemi sapere!!

Annunci

6 commenti

  1. Bipolare!
    Se ti trovi bene con la crema al cetriolo dimmelo perchè ho 2 tubetti da 40ml presi ad 1€ in outlet e mai aperti… Ne avevo tre e dopo il primo ho deciso che non faceva per me 😀

  2. Hai preso il gel seno che stavo usando anche io 🙂 spero ti troverai bene! Quest anno tutti stanno impazzendo per le acque profumate ma io non ne ho ancora neanche una….ma vorrei tanto, sono abbastanza schizzinosa con i profumi e co. La crema al cetriolo volevo prenderla anche io, adoro i cetrioli 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.