ULTIMI DIECI PRODOTTI FINITI

IMG_1010 (Small)

Questo è davvero uno dei post che mi da più soddisfazione!

Potete sicuramente notare che l’ unico prodotto di makeup è il campioncino della crema colorata della Clinique che avevo trovato in una delle famose pochettine da circa 11,00 euro. Non la comprerò in versione full size perchè rende la mia pelle troppo oleosa.

Lo shampoo Baby della Splend’ Or è davvero ottimo spero di ritrovarlo in giro perchè mi lascia i capelli davvero morbidi, pulisce bene e il prezzo è super.

Del balsamo Coop al burro di cacao e olio di avocado potrei anche non parlarne più in quanto compare spessissimo in questo tipo di post. Non so quante volte l’ ho ricomprato ma ne ho sempre un flacone di scorta nell’ armadietto del bagno eheheheh.

Il volumizzante seno della Pupa non mi è dispiaciuto ed è durato anche piuttosto a lungo, è un prodotto che ricomprerei in sconto o in qualche confezione particolare come quella in cui era associato ad un olio.

Ho finito due confezioni di salviette struccanti le Fria e le Shaka, tra le due vi consiglio le seconde che mi hanno stupito piacevolmente e che ricomprerò.

Avevo trovato il barattolino di bagnoschiuma all’ olio di Argan con qualche rivista, l’ ho provato, l’ ho finito e non lo ricomprerò per la profumazione che è troppo dolce per l’ estate ma in non mi entusiasma in generale.

Ciao ciao A Piede Libero sei finita e non ti rivedrò mai piùùùùùùùù ahahahahah. Crema odiosa di un colore rosa che puzza di pasta del dentista e non rinfresca…. Se non si assorbe bene macchia i calzini….

La crema Weleda all’ olivello spinoso mi era stata inviata, mi piace molto e la ricomprerò ma nella versione limonosa che preferisco specialmente d’ estate.

Ho finito anche il roll on occhi della Essence al cetriolo. Non la ricomprerò perchè non è adatta alle mie esigenze e anche perchè la confezione fallata mi ha fatto venire il nervoso ogni singola mattina durante l’ utilizzo.

Voi avete provato qualcosa?

Annunci

17 commenti

  1. Allora… mi piacerebbe provare lo Splend’Or bambini, il balsamo corpo coop che mi dimentico sempre di cercare e la crema weleda. Sto usando le salviettine struccanti Fria ma non mi piacciono per niente, non vedo l’ora di finirle!
    Buona giornata =)

  2. Il nervoso ogni singola mattina…ma noooo! Ho provato le salviette e concordo con te, i balsami coop non li ho ancora provati, a Torino stavo usando lo shampoo-balsamo 2in1 e non era male però! E ho un altro shampoo profumatissimo! Credo fosse quello per capelli trattati. “A piede libero”, come sai, l’ho provata ma anche a me non piace proprio! Buona (calda) giornata cara e un bacino a Caterina

  3. Spero di provare al più presto le salviette Shaka.. Io sto usando lo shampoo al cocco della Splend’Or e mi trovo benissimo.. Non riesco a trovare quello baby alla camomilla.. vorrei tanto provarlo:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.