KIKO – VIBRANT EYE PENCIL N. 604 VIOLA

IMG_1022 (Small)

Questa matita con tappino in tinta da una parte ha la mina mentre dall’ altra è provvista di sfumino che in generale non amo e che trovo difficile da utilizzare.

Il colore è davvero molto bello e appena provata questa matita mi sembrava una bomba poi utilizzandola in vari modi ho scoperto i suoi punti forti e deboli sempre considerando la forma della mia palpebra e la sua oleosità.

IMG_1013 (Small)

Non posso usare questa matita senza un primer perchè mi va nelle pieghe oppure svanisce ma bisogna appunto considerare che per me il primer è d’ obbligo.

Dovrebbe essere una matita waterproof e no transfer,  in realtà anche dopo averla applicata da diverse ore se passo un dito sopra leggermente rimane colorato anche se in modo delicato.

Nella rima interna non mi dura e scrive a fatica mentre usata come eyeliner da davvero il meglio, infatti essendo piuttosto morbida scrive molto bene e la linea mi rimane davvero tutto il giorno con la stessa intensità.

Ho notato che se applicata su prodotti in crema fa fatica ad aderire e scivola quindi la scrivenza risulta minore, sugli ombretti in polvere invece non ci sono problemi.

Usata da sola sfumata sulla palpebra senza primer va nelle pieghe in un secondo mentre con il primer rimane al suo posto salvo perdere notevolmente di intensità, ma questo in generale se sfumata.

Usata come base ombretto sempre sopra il primer mi convince parecchio infatti si fissa e l’ ombretto in polvere dura fino a sera.

Il colore è un viola intenso quasi metallizzato, io di solito preferisco matite nere o marroni ma questa si fa usare volentieri.

La consiglio? Anche se non è perfetta personalmente si se avete bisogno di un eyeliner di un colore particolare e se amate il viola. Io personalmente per questo scopo la ricomprerei.

Il prezzo è di 5,20 euro e dura 24 mesi.

L’ avete provata?

Annunci

14 commenti

  1. Di viola Kiko ho quella automatica… Che sembra avere una tenuta un filo migliore!
    (Sì sono appena arrivata e sto leggendo tutti gli ultimi 13 post insieme!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.