MADINA – OMBRETTO PERLATO JEWEL DIGGER

IMG_1286 (Small)

IMG_1288 (Small)

IMG_1291 (Small)

IMG_1289 (Small)

IMG_1292 (Small)

Si chiama ombretto perlato ma devo ammettere che di perlato non ha proprio niente, non ho idea del perché di questo nome.
Sembra piuttosto un pigmento pressato e sarebbe perfetto se inserito nella palette dei duochrome della Neve.

E’ della seria Starlit Night che al momento è in offerta a 6,30 euro sul sito, ho controllato ma questo tra i colori non c’è, potrebbero averlo in negozio ma non sinceramente non so.

Ho messo parecchie foto perché è difficile catturare il colore reale. Si tratta di un viola marrone con glitter azzurro argento. E’ fantastico!

E’ luminosissimo e adatto ad essere usato da solo come protagonista del trucco oppure abbinato ad un ombretto neutro opaco.

E’ molto scrivente e come vedete dalla foto non c’è molta differenza tra l’ applicazione da asciutto, a sinistra, e quella da bagnato, a destra ovviamente.

Non è semplice da usare nel senso che deve essere applicato sopra un primer che lo blocchi perchè se no i glitterini andranno in giro dappertutto. Sappiate che non riuscirete a fermarli del tutto quindi dovrete scendere a compromessi..

Io cerco di non applicarlo mai sotto le ciglia inferiori perché a causa del colore di base l’ effetto livido, nel mio caso, è assicurato.

Da poco ho fatto trucco dove l’ ho sfumato con Vanilla di Mac ve lo linko qua sotto; io l’ avevo fissato ma il fall out è piuttosto visibile.

https://francimakeup.wordpress.com/2013/08/21/trucco-jewel-digger/

Avete questo ombretto o altri della stessa serie? Come vi trovate?

Annunci

16 commenti

  1. ho due ombretti madina e uno è della stessa linea del tuo, ho il primo Planet Dust. anche il mio deve essere usato con qualcosa che lo fissi, la prima volta me lo sono ritrovata su tutta la faccia. il tuo però è più bello, il mio praticamente sono solo brillantini! però riesco ad usarlo su tutti gli ombretti, non ne modifica il colore. un bacio!

  2. Che meraviglia!!!!!!
    Io ho 4 ombretti madina: uno shimmer, uno perlato e due matt: questi ultimi due scrivono da dio, gli altri lasciano a desiderare. Uff, non riesco mai ad azzeccare qualcosa da Madina! -.-

  3. OMG che bello è!
    Di questa linea non ho nessun ombretto, ne ho uno che però si chiama “Color Light” che praticamente è solo brillantini perchè il colore di base è molto molto chiaro ma ha lo stesso fall-out…ma non penso sia la stessa linea! Questo colore mi piace molto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.