Si chiama ombretto perlato ma devo ammettere che di perlato non ha proprio niente, non ho idea del perché di questo nome.
Sembra piuttosto un pigmento pressato e sarebbe perfetto se inserito nella palette dei duochrome della Neve.
E’ della seria Starlit Night che al momento è in offerta a 6,30 euro sul sito, ho controllato ma questo tra i colori non c’è, potrebbero averlo in negozio ma non sinceramente non so.
Ho messo parecchie foto perché è difficile catturare il colore reale. Si tratta di un viola marrone con glitter azzurro argento. E’ fantastico!
E’ luminosissimo e adatto ad essere usato da solo come protagonista del trucco oppure abbinato ad un ombretto neutro opaco.
E’ molto scrivente e come vedete dalla foto non c’è molta differenza tra l’ applicazione da asciutto, a sinistra, e quella da bagnato, a destra ovviamente.
Non è semplice da usare nel senso che deve essere applicato sopra un primer che lo blocchi perchè se no i glitterini andranno in giro dappertutto. Sappiate che non riuscirete a fermarli del tutto quindi dovrete scendere a compromessi..
Io cerco di non applicarlo mai sotto le ciglia inferiori perché a causa del colore di base l’ effetto livido, nel mio caso, è assicurato.
Da poco ho fatto trucco dove l’ ho sfumato con Vanilla di Mac ve lo linko qua sotto; io l’ avevo fissato ma il fall out è piuttosto visibile.
https://francimakeup.wordpress.com/2013/08/21/trucco-jewel-digger/
Avete questo ombretto o altri della stessa serie? Come vi trovate?
Madina mi manca 🙂
Mi ricorda molto i color infaillible de L’Oréal, è davvero molto bello e luminoso!
Già, anche a me!!
ho due ombretti madina e uno è della stessa linea del tuo, ho il primo Planet Dust. anche il mio deve essere usato con qualcosa che lo fissi, la prima volta me lo sono ritrovata su tutta la faccia. il tuo però è più bello, il mio praticamente sono solo brillantini! però riesco ad usarlo su tutti gli ombretti, non ne modifica il colore. un bacio!
Di Madina ho solo un blush e un pigmento…niente ombretti!
Che meraviglia!!!!!!
Io ho 4 ombretti madina: uno shimmer, uno perlato e due matt: questi ultimi due scrivono da dio, gli altri lasciano a desiderare. Uff, non riesco mai ad azzeccare qualcosa da Madina! -.-
che colore stupendo!!!!!!!! ❤
Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio 100$ da spendere su Bellast!
Bellast giveaway
Nameless Fashion Blog Facebook page
Bellissimo! *-*
Io di Madina non ho mai provato nulla.
non l’ho mai provato ma mi piace un sacco questo colore metallico!!! lo comprerò e ti farò sapere 😀
E’ bello vero? Anche se è un po’ difficile da indossare
a me invece ricorda un po’ club di mac, ma dovrei vederlo dal vivo!
E’ un colore davvero difficile da definire
Molto molto bello e molto particolare come colore!
[…] https://francimakeup.wordpress.com/2013/08/27/madina-ombretto-perlato-jewel-digger/ […]
OMG che bello è!
Di questa linea non ho nessun ombretto, ne ho uno che però si chiama “Color Light” che praticamente è solo brillantini perchè il colore di base è molto molto chiaro ma ha lo stesso fall-out…ma non penso sia la stessa linea! Questo colore mi piace molto!
Eh si è bello questo è della linea starlit night