IL MIO PEGGIOR PENNELLO

Il pennello più sgualfo che ho è il numero 203 della Kiko

IMG_1406 (Small)

Adesso sono in offerta a metà prezzo quindi questo post potrebbe essere utile a non cadere in tentazione soprattutto se comprate dal sito e non avete modo di valutare la qualità dal vivo.

E’ il pennello piatto viso e occhi. Questo è davvero super sconsigliato, non compratelo. L’ unica cosa non male è la forma ma per il resto non ci siamo.

In realtà anche il manico mi piace, di plasticona che anche se bagnato non patisce.

IMG_1408 (Small)

Il problema più grosso, anzi unico problema di questo pennello sono le setole che sembrano paglia.. sono arancioni secche, durissime. Non vanno bene per applicare niente. Gli ombretti al contatto con queste setole sfarinano perchè vengono solcati, per quanto riguarda i prodotti in crema la grana invece sta nell’ applicazione mai omogenea che risulterà a strisce.

IMG_1407 (Small)

 

Non solo non funziona ma è anche antipatico usarlo perchè è fastidioso sulle palpebre. Sono riuscita ad ammorbidirlo leggermente facendo l’ impacco con il balsamo, ma posso dedicargli più tempo e cure che ai miei capelli? La risposta è NO.

Se avete qualche suggerimento per renderlo utilizzabile scrivetemelo perfavore.

Queste setole così dure sono anche molto resistenti infatti non ne ha persa una e pur essendo arancioni non hanno perso colore.

Il prezzo pieno sarebbe di 9,90 euro, mi viene male a pensare che ho speso dieci euro per sta scopa di saggina in miniatura, quasi quasi lo regalo a Caterina insieme a Barbie lava e scopa…

Avete questo pennello? Se si come vi trovate? Ne avete altri della Kiko da sconsigliare?

Annunci

26 commenti

  1. A me aveva fatto questo scherzo un pennello di Essence: adesso lo uso per gli ombretti in crema! Preleva poco colore, così non rischio di esagerare, e sfuma in modo accettabile!

  2. Sono morta dal ridere a leggere questa review!
    Mi sono sempre tenuta lontana dai pennelli Kiko, il mio fiore all’occhiello è di Neve regalatomi da un’amica che soffriva a vedermi usare le dita ^_^

  3. Non possiedo nessun pennello Kiko per fortuna 🙂
    Il rapporto qualità/prezzo è pessimo! penso che forse faresti bene a regalarlo a tua figlia insieme a Barbie lava e scopa.. almeno non resterebbe inutilizzato!

  4. Io ho preso quello da eye liner durante i saldi e sinceramente mi sono trovata bene…non lo uso con l’eye liner ma con gli ombretti scurissimi, per definire il contorno occhi, e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. Per ora…però l’ho usato 2 o 3 volte, vediamo come terrà al lavaggio frequente.;)

  5. Francesca, Francesca… Mi caschi sui pennelli KIKO?!
    Sono forse i peggiori al mondo!
    Ti consiglio, invece, quelli wjcon se vuoi spender poco: rapporto qualità prezzo ottimo secondo me.

  6. “Sgualfo” non l’avevo mai sentito! XD avevo letto pessime opinioni sui pennelli kiko e tu confermi.. io però uso con soddisfazione un loro angolato ma mi sa che era un ed. Limitata con qualche collezione 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.