Il pennello più sgualfo che ho è il numero 203 della Kiko
Adesso sono in offerta a metà prezzo quindi questo post potrebbe essere utile a non cadere in tentazione soprattutto se comprate dal sito e non avete modo di valutare la qualità dal vivo.
E’ il pennello piatto viso e occhi. Questo è davvero super sconsigliato, non compratelo. L’ unica cosa non male è la forma ma per il resto non ci siamo.
In realtà anche il manico mi piace, di plasticona che anche se bagnato non patisce.
Il problema più grosso, anzi unico problema di questo pennello sono le setole che sembrano paglia.. sono arancioni secche, durissime. Non vanno bene per applicare niente. Gli ombretti al contatto con queste setole sfarinano perchè vengono solcati, per quanto riguarda i prodotti in crema la grana invece sta nell’ applicazione mai omogenea che risulterà a strisce.
Non solo non funziona ma è anche antipatico usarlo perchè è fastidioso sulle palpebre. Sono riuscita ad ammorbidirlo leggermente facendo l’ impacco con il balsamo, ma posso dedicargli più tempo e cure che ai miei capelli? La risposta è NO.
Se avete qualche suggerimento per renderlo utilizzabile scrivetemelo perfavore.
Queste setole così dure sono anche molto resistenti infatti non ne ha persa una e pur essendo arancioni non hanno perso colore.
Il prezzo pieno sarebbe di 9,90 euro, mi viene male a pensare che ho speso dieci euro per sta scopa di saggina in miniatura, quasi quasi lo regalo a Caterina insieme a Barbie lava e scopa…
Avete questo pennello? Se si come vi trovate? Ne avete altri della Kiko da sconsigliare?
A me aveva fatto questo scherzo un pennello di Essence: adesso lo uso per gli ombretti in crema! Preleva poco colore, così non rischio di esagerare, e sfuma in modo accettabile!
Sei riuscita a trovare il modo per usarlo!
Sembra uno di quei pennelli che usavo alle medie con le tempere!
Erano sicuramente meglio
Non ho provato neanche un pennello di Kiko che mi piacesse!
Immagino io ne ho due ma davvero sono uno peggio dell’ altro, questo è quello peggio
allora ho fatto bene a non prenderlo manco quando er45a in saldo al 50% hihihiihhi brava francy bella review!!
Si hai fatto benissimo
Sono morta dal ridere a leggere questa review!
Mi sono sempre tenuta lontana dai pennelli Kiko, il mio fiore all’occhiello è di Neve regalatomi da un’amica che soffriva a vedermi usare le dita ^_^
Tieniti sempre lontanissima
Non possiedo nessun pennello Kiko per fortuna 🙂
Il rapporto qualità/prezzo è pessimo! penso che forse faresti bene a regalarlo a tua figlia insieme a Barbie lava e scopa.. almeno non resterebbe inutilizzato!
Si hai proprio ragione
Per me i pennelli di KIKO meglio lasciarli perdere tutti!
Bravissima
Io ho preso quello da eye liner durante i saldi e sinceramente mi sono trovata bene…non lo uso con l’eye liner ma con gli ombretti scurissimi, per definire il contorno occhi, e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. Per ora…però l’ho usato 2 o 3 volte, vediamo come terrà al lavaggio frequente.;)
Meno male che qualcuno cha fa il suo lavoro c’è eheheh
Francesca, Francesca… Mi caschi sui pennelli KIKO?!
Sono forse i peggiori al mondo!
Ti consiglio, invece, quelli wjcon se vuoi spender poco: rapporto qualità prezzo ottimo secondo me.
Magari averne uno vicino!!! Grazie del consiglio
Grazie del consiglio! 🙂
http://www.curlsandcarrots.com
🙂
“Sgualfo” non l’avevo mai sentito! XD avevo letto pessime opinioni sui pennelli kiko e tu confermi.. io però uso con soddisfazione un loro angolato ma mi sa che era un ed. Limitata con qualche collezione 🙂
ma angolato per viso?
Nono. Da eyeliner!
buttato….è davvero pessimo!
Se non sbaglio i pennelli Kiko sono migliorati rispetto all’inizio, ma secondo me restano comunque troppo cari. Credo che ci sia di meglio
Si sono d’ accordissimo con te