NON TUTTE LE CIAMBELLE VENGONO CON IL BUCO – MATITA PER SOPRACCIGLIA MADINA

Questa è la seconda matita Madina marrone chiaro che utilizzo.

IMG_1411 (Small)

La prima mi era piaciuta molto, era perfetta, scriveva bene ma non era troppo morbida, bel colore che non tirava fuori i riflessi rossi e costava poco.

Quando stava per finire mi sono disperata perchè Madina non è vicina e sul sito non la vendevano chissà perchè, fortunatamente MyMakeUpBox è venuta in mio aiuto e me ne ha acquistata un’ altra…. grazie!

All’ apparenza le due matite erano uguali ma con l’ uso mi sono accorta che non era esattamente così.

Questa nuova matita è dura e molto cerosa e per farla scrivere bisogna insistere un po’ troppo per i miei gusti, non ha perso questa caratteristica neanche d’ estate. Una volta stesa dura parecchio rimanendo al suo posto.

Il colore è marrone chiaro freddo quasi taupe mentre l’ altra risultava leggerente più calda.

IMG_1410 (Small)

La caratteristica che mi ha lasciata perplessa è il fatto che sia shimmer anche se in modo discreto, io la uso in combo con un ombretto mat più scuro quindi non si vede, almeno io non lo noto.

Non è l’ unica matita per sopracciglia shimmer che possiedo, ‘ altra è quella della Basic venduta da Schleker che utilizzerò sempre associata all’ ombretto una volta finita questa.

Sinceramente questa delle matite per sopracciglia shimmer proprio non mi convince…

In definitiva non credo ricomprerò una matita per sopracciglia Madina perchè mi sembra che la qualità sia calata… peccato!

Annunci

18 commenti

  1. Sei riuscita a partorire la recensione alla fine! Io ho la Benefit che scivola come burro, devo farle la punta a giorni alterni. Per fortuna non la uso tutti i giorni!

  2. ciao! Si comunque la difformità delle matite di madina per me è assodata, io con una matita normale verde che adoravo ho avuto lo stesso problema, la prima perfetta…la seconda troppo mobida mi si spargeva ovunque..che peccato!

  3. nooo, che peccato!! Mi spiace!! Anch’io ne ho una presa tempo fa ma non è shimmer, quelle di ESSENCE col pettinino nel tappo lo è e non lo concepisco!! Al momento ho trovato la matita che sembra perfetta, ma è di MAC e quindi con un prezzo esagerato (parlo per me che sono squattrinata), specialmente se la si utilizza tutti i giorni e quindi si consuma in breve tempo!

  4. […] 15. MADINA – MATITA SOPRACCIGLIA MARRONE CHIARO. Eh si è arrivato il momento di salutarla, anche lei è finalmente è terminata. Vi lascio il post in suo onore: https://francimakeup.wordpress.com/2013/09/04/non-tutte-le-ciambelle-vengono-con-il-buco-matita-per-… […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.