NEVE COSMETICS – RED CARPET

IMG_2056 (Small)

Solitamente non programmo che trucco fare, ma decido al momento. E’ un po’ di giorni però che penso ad un colore, Red Carpet di Neve Cosmetics, forse influenzata dall’ aver letto e visto che il rosso scuro, il bordeaux, il prugna sono i colori che caratterizeranno questo autunno.

Red Carpet, che chissà perché nel io immaginario, ricordavo meno scuro è un rosso quasi vino, quasi sangue che non uso spesso ma che mi ha sempre dato soddisfazione. Devo ammettere che non lo applico mai sotto l’ occhio perché corro il rischio di sembrare poco in forma eheheh.

IMG_2055 (Small)

Avevo in mente un trucco semplice, volevo abbinarlo con l’ irrinunciabile Vanilla e con un nero o grigio scuro nella piega lasciandolo protagonista al centro della palpebra. Mi è anche venuto in mente di picchiettarlo con glitter ma dovrei trovare l’ occasione adatta; in questo caso me lo sono subito visto abbinato a glitter oro ma poi mi sono spinta verso l’ argento o il blu dovrei provare…. Cosa ne dite?

La cialda è morbida e leggermente polverosa, ma se siete abituate alla marca Sleek non dovreste avere problemi. E’ davvero molto pigmentata ma modulabile, basta andarci piano nell’ applicazione.

Sul sito della Neve quando cercate questa cialda, che singolarmente costa 4,20 euro, il colore è sfalsato, infatti dall’ immagine risulta troppo sul rosa, verso il malva mentre il colore è più rosso.

A mio parere, se usato con giudizio, va bene anche come blush, quindi potrebbe rientrare nella categoria di quei prodotti con più utilizzi.

E’ da segnalare, che è adatto ai vegetariani e vegani che per un rosso non è così scontato. Ecco l’ inci:

Mica, Octyldodecyl stearoyl stearate, Talc, Cetearyl ethylhexanoate, Capryl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain (+/-): CI 77491, CI 15850, CI 77499, CI 77492.

Cosa ne pensate? Vi piace come colore? Lo avete acquistato o lo acquistereste?

Annunci

27 commenti

  1. L’altra sera la mia amica si è innamorata di Vintage, un borgogna. Mi ha implorato di metterglielo (io che non ho mai truccato nessuno) e continuava a dirmi che non era abituata ad un colore simile ma che in qualche modo non le dispiaceva. Le ho commentato “e non l’ho nemmeno bagnato!” e ora vuole riprovarlo ahahah

  2. Questo colore era nella mia wishlist ma quando qualche settimana fa sono andata da un rivenditore a Milano (per la promozione CialdaParty), era finito…”a scatola chiusa” non lo comprerei mai ed effettivamente me lo aspettavo sul borgogna andante…dovrei proprio vederlo

  3. Amo Neve Make up come forse sai già però non credo che questo colore mi starebbe benissimo perché avendo la pelle simpaticamente virante nel verde credo mi sbatterebbe troppo 😦

  4. Io ce l’ho e lo adoro! L’ho usato giusto ieri per uno smokey sul tono del marrone, dandolo al centro della palpebra per rendere il tutto più interessante! A me piace molto usarlo anche da solo, sia sopra che sotto (a me piace l’effetto occhi rossi, so di non essere normale), con una bella riga spessa di eyeliner: l’effetto drammatico è assicurato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.