Oggi mi è arrivata una nuova mail di Madina che mi informava delle spese di spedizione gratuite, mentre pochi giorni fa mi è arrivata quella del 50% su tutti i prodotti e così sono andata a sbirciare nonostante sia intenzionata a continuare il periodo di stop degli acquisti.
Ho notato girando per il sito che solo alcuni prodotti sono vi sono venduti mentre l’ assortimento del negozio è notevole, mi sono chiesta del perché di questa scelta. Voi ne avete un’ idea?
Ho notato che manca nella sezione viso una cipria “normale” mentre sono vendute le Crystal, per chi fosse interessato lascio qui di seguito la mia recensione della Crystal Glass Powder:
https://francimakeup.wordpress.com/2012/01/25/madina-crystal-glass-powder/
Io invece tempo avevo comprato una loro cipria che si chiama Luminescent compact powder n. 003 che ho usato parecchio e con cui mi sono trovata piuttosto bene.
Non è una di quelle ciprie che non si vedono, anzi può essere anche usata per uniformare l’ incarnato ed è proprio in questo modo che la utilizzerò per smaltirla più velocemente perché ce l’ ho già da un po’.
Il colore non è bianco, ma leggermente rosato e non un rosato freddo ma caldo e questo secondo me la rende adatta a più incarnati, pallidi come il mio ovviamente essendo comunque chiara.
E’ leggermente farinosa, ma pur sempre gestibile, è una cipria vecchio stampo ma senza quell’ odore fastidioso eheheh
Usato sul fondotinta opacizza bene e la sua durata è media niente di assurdo.
E’ comoda da portare in giro perché è compatta e dotata di specchietto.
Non so sinceramente se questo prodotto sia ancora in commercio ma voi cosa ne pensate di questo tipo di ciprie? Le trovate comode o ne preferite altre magari in polvere libera?
Più pratica sicuramente della polvere libera!
>
Sai che mi sono appena resa conto che non ho mai usato una cipria compatta??? Provvederò!! 🙂
ho qualcosa di simile che mi ha regalato la Francy 🙂
sinceramente Francy io mi trovo meglio con i prodotti compatti!! soprattutto di mattina.. non rischio di far cadere tutto!!! :))) però è anche questione di abitudine!!
è interessante perchè come dice Eclissi anche io sono pasticciona!
Ti aspetto da me, nuovo post!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page