Oggi voglio parlare di Blackberry uno dei miei ombretti Mac.
E’ un colore assolutamente autunnale adattissimo a questo periodo, non è banale in quanto non è semplicemente un marrone ma è un marrone borgogna mat. A seconda dell’ abbinamento tira fuori più il borgogna o più il marrone.
Non è super scrivente ma è modulabile, si può stratificare fino ad ottenere il risultato voluto. L’ ho trovato non così semplice da sfumare, ma io ho questo problema con molti ombretti mat.
A mio parere da il meglio con una base a cui ancorarsi anche se non è un ombretto polveroso.
E’ perfetto per i trucchi da tutti i giorni, quelli marroni sul naturale, mi piace molto abbinato a Vanilla. Non è l’ ombretto protagonista del trucco ma un’ ottima spalla da sfumare nella piega.
Dimenticavo, sconsiglio di metterlo sotto le ciglia inferiori perché essendo livido violaceo è un po’ rischioso.
Lo possedete? Vi piace e come lo utilizzate?
è meraviglioso ❤
Quando hai problemi a sfumare, prendi altro colore direttamente con il pennello da sfumatura e ripassa sopra il colore!
Grazie per il consiglio
fammi sapere come ti trovi 😀
Non ce l’ho ma dalla tua foto mi sembra molto bello!
Si è bello!
Grazie Franci!
Come sai, l’ho comprato da una ragazza, non vedo l’ora di provarlo! 🙂
Sui tuoi occhi belli starà benissimo
lo trovo stupendo, soprattutto considerando il fatto che spesso uso le sfumature di marroni naturali 🙂
Belo, l’ho preso da pochissimo nel mio ordine autunnale, e mi piace tantissimo!!!!
Fantastico..!! E complimenti per la palettina.. è meravigliosa!!!!
Proprio domenica mi son truccata con un colore borgogna e ora sono in fissa..penso che mi comprerò una cialdina da inglot di un borgogna particolare per natale 🙂 Eli
mi incuriosisce molto questo colore…
Che bel colore!
il colore è stupendo!!! ^__*
Che bello, la prossima volta che entro da mac mi devo ricordare di swatcharlo!
è un colore super versatile e molto bello!
Prima o poi mi concederò un ombretto Mac, me lo merito! 😛