ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI!

IMG_2250 (Small)

E siamo a 30, ne mancano altri 20 e ho raggiunto il mio obbiettivo.

Il primo prodotto è un bagnoschiuma che si chiama Magno e che abbiamo comprato a Minorca e a cui mio marito è particolarmente affezionato. La fragranza è assolutamente maschile, e per quanto mi riguarda non conosco nessun bagnoschiuma simile, sa di amaro quello che si beve dopo il caffè. Ho comprato anche una saponetta della stessa serie e se avrò l’ occasione sicuramente lo ricomprerò, mi fa impazzire anche sniffarlo sulla pelle di Matte (mio marito).

Ho finito shampoo e balsamo Alverde che mi ha regalato Fefy, ho tenuto le confezioni perché Caterina ne va matta e ci gioca, quando erano ancora pieni li rubava dal bagno e li metteva nel suo carrellino della spesa giocattolo…brutto segno vero? Eheheh

Ho terminato sulle gambe lo sputo di crema solare 50+ di La Roche Posay che abbiamo usato quest’ estate. Mi è piaciuta e la ricomprerò se troverò un offerta degna visto che l’ ho pagata 23,00 euro mentre qualcuno 16,00 …

Il fondo della Essence in mousse mi ha abbandonato solo qualche giorno fa, sono contenta perché era aperto già da un po’ e finito nel dimenticatoio. Costa circa 4,00 euro, a mio parere ha una buona coprenza e durata però è pesantuccio infatti non lo usavo tutti i giorni ma lo alternavo.

I dischetti di cotone Iseree del Lidl fanno il loro lavoro e costano circa 1,00 euro. Sono ben cuciti, non si disintegrano o perdono pezzi e io li ho usati sia per le unghie che per il viso. Mi piacciono e li ricomprerò.

Lo struccante Viviverde mi era stato regalato dalla mia amica Ilaria che non riusciva ad usarlo perché la irritava, a me non ha fatto lo stesso effetto ma non è il massimo sopratutto se siete abituate ai bifasici. Se dovete scegliere prendete il tonico, sempre della stessa marca ovviamente.

Salutiamo tutti insieme lo Skin Architect Concealer di Madina che finalmente ha raggiunto il cestino della spazzatura. L’ ho finito a forza perché non mi è piaciuto, entrava nelle pieghette, andava in giro, non copriva. Sconsigliato!

Il barattolo con tappo argento è una crema da giorno per il viso Dermafutura, la usavo con piacere poi chissà perché è finita anche lei nel dimenticatoio, ho finito quello che rimaneva e adesso ho un’ altra confezione intonsa.

Ultimo prodotto finito salviette Alverde che mi sono state regalate da Fefy che ringrazio nuovamente e per sempre 😉 Essendo Alverde sono leggermente difficili da reperire eheh

Voi avete finito qualcosa? Avete provato qualcuno di questi prodotti? E se si concordate con me?

Annunci

22 commenti

  1. Ho giusto provato i dischetti struccanti LIDL un paio di volte… gli Alverde si nascondono dietro agli ultimi campioni/travel size di shampoo che ho in casa.
    Bel bottino economico finendo il solare, eh? 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.