E siamo a 30, ne mancano altri 20 e ho raggiunto il mio obbiettivo.
Il primo prodotto è un bagnoschiuma che si chiama Magno e che abbiamo comprato a Minorca e a cui mio marito è particolarmente affezionato. La fragranza è assolutamente maschile, e per quanto mi riguarda non conosco nessun bagnoschiuma simile, sa di amaro quello che si beve dopo il caffè. Ho comprato anche una saponetta della stessa serie e se avrò l’ occasione sicuramente lo ricomprerò, mi fa impazzire anche sniffarlo sulla pelle di Matte (mio marito).
Ho finito shampoo e balsamo Alverde che mi ha regalato Fefy, ho tenuto le confezioni perché Caterina ne va matta e ci gioca, quando erano ancora pieni li rubava dal bagno e li metteva nel suo carrellino della spesa giocattolo…brutto segno vero? Eheheh
Ho terminato sulle gambe lo sputo di crema solare 50+ di La Roche Posay che abbiamo usato quest’ estate. Mi è piaciuta e la ricomprerò se troverò un offerta degna visto che l’ ho pagata 23,00 euro mentre qualcuno 16,00 …
Il fondo della Essence in mousse mi ha abbandonato solo qualche giorno fa, sono contenta perché era aperto già da un po’ e finito nel dimenticatoio. Costa circa 4,00 euro, a mio parere ha una buona coprenza e durata però è pesantuccio infatti non lo usavo tutti i giorni ma lo alternavo.
I dischetti di cotone Iseree del Lidl fanno il loro lavoro e costano circa 1,00 euro. Sono ben cuciti, non si disintegrano o perdono pezzi e io li ho usati sia per le unghie che per il viso. Mi piacciono e li ricomprerò.
Lo struccante Viviverde mi era stato regalato dalla mia amica Ilaria che non riusciva ad usarlo perché la irritava, a me non ha fatto lo stesso effetto ma non è il massimo sopratutto se siete abituate ai bifasici. Se dovete scegliere prendete il tonico, sempre della stessa marca ovviamente.
Salutiamo tutti insieme lo Skin Architect Concealer di Madina che finalmente ha raggiunto il cestino della spazzatura. L’ ho finito a forza perché non mi è piaciuto, entrava nelle pieghette, andava in giro, non copriva. Sconsigliato!
Il barattolo con tappo argento è una crema da giorno per il viso Dermafutura, la usavo con piacere poi chissà perché è finita anche lei nel dimenticatoio, ho finito quello che rimaneva e adesso ho un’ altra confezione intonsa.
Ultimo prodotto finito salviette Alverde che mi sono state regalate da Fefy che ringrazio nuovamente e per sempre 😉 Essendo Alverde sono leggermente difficili da reperire eheh
Voi avete finito qualcosa? Avete provato qualcuno di questi prodotti? E se si concordate con me?
Ho giusto provato i dischetti struccanti LIDL un paio di volte… gli Alverde si nascondono dietro agli ultimi campioni/travel size di shampoo che ho in casa.
Bel bottino economico finendo il solare, eh? 😀
Bravissima ci siamo capite, meno male che mi tira un po’ su ho una wishlist lunga lunga lunga
Ma il tuo post dei terminati???????
non ho provato nulla di tutto ciò..ma mi incuriosisce sempre sapere…cosa provano gli altri …
Anche a me sono una super curiosa
Caterina secondo me ha già capito tutto, sta diventando un’intenditrice, eheh!! 🙂 ma dopo 30 prodotti finiti ti fai un regalino?? 🙂
No tesoro è tutto molto più complesso. Ne devo finire 50 e reivestire la metà dei soldi spesi, non valgono i regali però 🙂
Grandissima! Sempre meglio con lo smaltimento!
Inviato da Samsung Mobile
Non vedo l’ ora di arrivare a 50 già mi chiedo e dopo???
E dopo altri 50!
Bravissima *-*
Io nel mese di ottobre ho finito solo un prodotto, ma spero di fare di meglio 🙂
Dai forza!
Killer di prodotti! 🙂
Seriale tesoro
brava, bravissima…i prodotti vanno “sterminati” hahahahha
Mary ho preso le Sensure…ma sono ancora chiuse
fammi sapere se ti piacciono…
Anche io mi sono trovata bene con il tonico Viviverde, ma il latte detergente bruciava gli occhi!!
Ah vedi io il latte non l’ ho provato
Brava!!! Ma a te il fondo Essence faceva nascere brufoletti?
Io l’ ho sempre usato alternandolo per evitare questi problemi
Grazie! Anche io sto facendo così! 🙂