Questo colore per quanto mi riguarda è il colore della stagione fredda, amo i rossi ma quelli scuri mi fanno impazzire.
Questo è un rosso scuro che ha qualcosa di marrone e tendente al nero.
La bellezza di questo smalto è data solo dal colore perché per quanto riguarda il resto lascia a desiderare.
In questa foto si può notare come risulta dopo una sola passata, è coprente ma rimane striato, e si può assolutamente dire che gli smalti autolivellanti sono un’ altra cosa.
La prima di queste foto è stata fatta alla luce naturale mentre la seconda con il flash; si tratta di due passate, ormai le striature non si vedono quasi più e il risultato è super lucido.
Un’ altra pecca di questo smalto è che si asciuga molto, troppo lentamente quindi mi fa perdere la pazienza; non si può dopo un quarto d’ ora avere ancora le unghie gommose. Andava un po’ meglio quando vi applicavo sopra lo spray di Essence per l’ asciugatura rapida, forse in effetti dovrei riacquistare qualcosa di simile… si accettano consigli!
La durata è di circa tre giorni rigorosamente senza top coat, sempre io riesca a farlo asciugare prima di rovinarlo.
Il pennellino non l’ ho fotografato ma è il classico pennellino della Kiko, credo che tutte o quasi possediamo uno smalto di questa marca.
Vi piace questo colore? Possedete questo smalto? Quali sono i trucchi per fare asciugare uno smalto che non si asciuga? Qual’ è il colore di smalto che caratterizza la stagione fredda secondo i vostri gusti?
Mi sento sempre come quella che ha giocato coi trucchi della mamma quando uso i colori scuri, sia sulle labbra che sulle mani. Ma ci lavorerò! (dovrò pur uscire con i miei due Cien abbinati, no?)
Ho un colore simile al tuo, sempre Kiko, che Sandra mi ha comprato per impormi di uscire dal tunnel dei nude… così poi i nude me li viene a rubare lei! 😀
Brava Sandra! Ha fatto bene si vede che come me e Jess ti vede bene con i colori scuri. Hai la fortuna di stare benissimo con quei colori senza risultare volgare quindi SFRUTTALI!!!!
Ti consiglio di ricomprare lo spray di Essence: ha un rapporto qualità prezzo molto buono e funziona davvero!! Peccato per questo smalto, il colore non era male!!
Allora lo ricompro!
A parte la linea sugar mat, tutti gli smalti kiko che ho preso ci mettono tanto ad asciugare!!! Peccato perchè i colori sono belli
Però hai ragione gli sugar mat asciugano molto prima!
Io a parte quelli effetto sugar è un po che non acquisto smalti da kiko…ho troppi smalti e cerco di non cedere a nuovi acquisti ( e strano ma vero ci riesco quasi bene) Il fatto che asciughi lentamente lo odierei anche io….mi spazientisco un sacco se non asciugano in fretta e di solito me li auto rovino sulle dita se sono in quel momento di cosnistenza gommosetta
Anche io ultimamente ho acquistato sugar mat questo è un acquisto vecchio, sono sempre in fase smaltimento eheh
uuuu che bello il colore è praticamente identico al Rouge Noire di Bottega verde!!! *___*
Si anche a me piace tanto
Il colore è fantastico ma purtroppo sto cercando di non acquistare più gli smalti Kiko, soprattutto per la durata
http://lapetitetasse.blogspot.it/
Si in effetti la durata non è il massimo
io lo ho e metto sopra il quick dry di l’oreal, quello della serie nuova
Grazie del consiglio!
Il colore è davvero molto bello!
Purtroppo con Kiko è un terno al lotto trovare ottimi smalti. 😦
Si peccato perché hanno una gamma di colori pazzesca
Sì! Adoro i loro colori!
Nella lampada essence c’è scritto di non mettere lo smalto non a gel sotto la lampada, ma io ovviamente l’ho fatto e mi pare che si asciughi. Altrimenti sempre di essence ci sono le goccine, ma ci sono pareri contrastanti (chi dice che funzionano e chi no) o se no lo spray, che asciuga ma le rende un tantino gommose, ma non mi dispiace!
>
Lo spray l’ ho provato le goccine no, tu le hai?
Purtroppo credo che sia un problema comune a tutti gli smalti Kiko 😦
Eheheheh
il colore lo adoro, è uno dei miei preferiti in tema smalti, ma effettivamente si asciuga lentamente.
Quelli di Essence mi sembrano più rapidi, però durano ancora meno
Ce l’ hai anche tu?
si, entrambi e non so cosa sia peggio…forse quello di Essence, ma vabbè, per 2 euro…
Si diciamo che non si va in rovina per due euro eheheh
Il colore è molto bello. Non ho avuto problemi con gli smalti di KIKO ma quelli di Deborah e Pupa non mi vogliono mai asciugare! Anche io adoro colori scuri per questa stagione, magari leggermente più chiari di questo smalto qua e sia rosso che blu e ovviamente non possono mancare gli smalti sbrilluccicosi e dorati ^_^
Ma sai che invece lo smalto Pupa rosso che possiedo si asciuga subito? Ahahah funzioniamo al contrario
Ahhahhhh 😀
bello mi piace molto il colore….sai che anche io amo gli “scuri” 🙂
Ho un colore simile di bottega verde, il rouge noir: Lo amo, semplicemente. Mi sento sempre elegante quando lo indosso! *_*
Il colore è stupendo, adoro gli smalti scuri, io ho acquistato questo http://www.crystalnails.it/negozio/color-smalto-058-15-ml.html, si stende benissimo ed asciuga velocemente, di solito mi dura almeno 4 o 5 giorni.