SHISEIDO – SHIMMERING CREAM EYE COLOR 707

IMG_2445 (Small)

IMG_2443 (Small)Oggi voglio parlare di questo ombretto in crema della Shiseido, acquistato alla Gardenia perché avevo degli sconti, a prezzo pieno costa 28,00 euro e sinceramente a quella cifra non l’ avrei mai acquistato.

Sono fissata con i verdi ormai da qualche tempo così ho scelto questo verdone con riflessi oro, adatto a qualsiasi stagione.

Nella foto, che è stata fatta con il flash lo potete ammirare in tutta la sua bellezza a sinistra sfumato e a destra invece a pieno colore.

Vorrei iniziare a parlare della consistenza che è assolutamente particolare e per niente simile a nessun altro ombretto in crema provato. Se appoggiate il dito sulla superficie non penetrerà nel colore, come ad esempio succede con gli ombretti dell’ Astra ma scivolerà sulla superficie che sembra burrosa oleosa. Questa caratteristica non impedirà al prodotto di fissarsi ad esempio sul vostro dito, nel senso è facile prelevarlo.

E’ molto modulabile, si può creare un ombra dorata o un trucco deciso. Io preferisco applicarlo con le dita perché a mio parere la resa è migliore e non si rischiano striature strane, cosa che può capitare ad esempio con un pennello a lingua di gatto.

Nonostante la sua oleosità, su di me, con sotto un primer (sapete che non se posso fare a meno) dura tutto il giorno senza andare nelle pieghette ed è ottimo anche come ulteriore base sotto ad ombretti in polvere, anche se mi sembra un peccato utilizzarlo in questo modo.

Non si fissa in maniera definitiva, nel senso che si fissa ma non come gli ombretti Astra ed Essence che creano quello strato ti po vernice, rimane al suo posto ma se passate un dito sopra vi si colorerà leggermente e rimane comunque sempre leggermente sfumabile.

Mi piace perché non mi invecchia la palpebra creando quell’ effetto grinza che mi fa sentire non più giovane eheheh.  Scherzi a parte è forse il migliore ombretto in crema provato fino ad ora, lo consiglio e lo ricomprerei.

Vi dico subito che su una palpebra come la mia la resa non è assolutamente paragonabile ad un ombretto di Astra o Essence, non si avvicinano nemmeno purtroppo.

Voi avete provato ombretti in crema Shiseido? Come vi siete trovati?

Annunci

30 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...