TRUCCO VANILLA E MATT BATALI

La base è composta dalla crema colorata della Essence e il correttore della Hq che ho fissato con la cipria Matte di Neve Cosmetics.
Come base ombretto ho utilizzato lo Shadow Insurance di Too Faced.

Per fare questo trucco ho applicato su tutta la palpebra Vanilla di Mac che ho sfumato nella piega con un marrone viola scuro mat Matt Batali della palette Meet Matte di The Balm.

Sotto l’ arcata sopraccigliare ho messo il rosa mat Matt Chung sempre della stessa palette di The Balm.

Ho applicato nella rima interna la matita nera you rock di Essence.

Il mascara è il top coat viola di Kiko.

Le sopracciglia sono composte dalla matita marrone chiaro di Madina con sopra un po’ di ombretto marrone scuro del quad della Essence To die for.

Come blush e rossetto ho usato il Fashionista e il rossetto è di Kiko ed è il n. 88
IMG_2446 (Small)

IMG_2447 (Small)

IMG_2450 (Small)

16 commenti

  1. Bellissimo ^^ Ti sta davvero d’incanto!
    Posso chiederti se tu hai l’ombretto o il pigmento Vanilla? Ho letto in giro che l’ombretto non è scrivente come il pigmento, secondo te è vero?
    Un bacione!

    • Ho entrambi e sono completamente diversi, il pigmento è luce pura mentre l’ ombretto è un glitterato in base mat. E’ difficile spiegarlo senza mostrarli, sicuramente l’ ombretto è più semplice da portare

  2. mi piacerebbe tanto anche su di me, ma ho gli occhi davvero giganti e un po’ troppo sporgenti…dici che evidenzio il difetto?

    • Io anche ho gli occhi sporgenti e avendo messo il chiaro su tutta la palpebra mobile un pochino si però potresti scurire un pochino verso l’ interno e mettere una linea di eyeliner sottile senza codina

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.