SENSURE – SALVIETTE STRUCCANTI

IMG_9649 (Small)

Oggi voglio parlare di queste salviette che mi aveva più volte consigliato Mary  e adesso mi chiedo perché non le ho provate prima.

Io, come saprete, utilizzo tantissimo le salviette struccanti perché la sera quando sono stanchissima, e sappiate che succede spesso, per me è più semplice usare questo metodo per struccarmi. A volte purtroppo però una semplice salvietta non basta e così devo utilizzare lo struccante solido Non ti scordar di me della Lush.

Usando queste salviette Sensure non ho più utilizzato l’ altro struccante perché sono super efficaci, le migliori che io abbia mai provato, struccano qualsiasi cosa, anche il trucco waterproof senza dover insistere troppo.

Nonostante il loro potere struccante non ho avuto nessun problema di irritazione o fastidio anche perché non bisogna insistere troppo a sfregare.

Sono per viso e occhi e contengono la crema idratante, ciò nonostante non possono sostituire una vera e propria crema.

Sono molto profumate e il profumo persiste, quindi se non amate questa caratteristica lasciarei perdere, anche se sono davvero ottime, allora fate così compratele, usatele e sciacquatevi il viso 😉

Sono di colore bianco con dei fiorellini stampati e la dimensione è quella classica, anche io ho notato che le prime sono leggermente meno imbevute delle ultime ma credo sia una cosa normale perché quelle più vicino all’ apertura sono sempre un po’ più asciutte, soprattutto se si aprono con l’ adesivo come queste.

Ecco l’ inci:

aqua, lauryl glucoside, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, glycerin, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, cocoglycerides, phenoxyethanol, parfum, tocopheryl acetate, panthenol, benzoic acid, deidroacetic acid, propylene glycol 1,
bisabolol, polyaminopropyl biguanide, ethylhexylglycerin, echinacea angustifolia extract, achillea millefolium extract.

SENSURE – SALVIETTE STRUCCANTI

quantità: 30 salviette

prezzo: cica 2,00 euro

Pao: 6 mesi

In definitiva, non so se si è capito, ma ve le consiglio e se le ritrovo le ricomprerò di sicuro.

Voi le avete provate? Se si come vi siete trovati?

Annunci

13 commenti

  1. Le hanno all’ovs ma ancora non le ho provate.Magari ora ci butto un occhio e le prendo per provarle .Se struccano bene e sono anche profumate e delicate fanno per me Eli

  2. Io ho amato ancora di più le sensure arancioni, ma non le ho mai più trovate in giro! non rimuovevano bene il trucco wp quelle, ma erano super morbide e delicate!

  3. […] . SENSURE’ – SALVIETTE STRUCCANTI. Sono da anni le mie salviette struccanti preferite, purtroppo però faccio fatica a reperirle. Sono ben imbevute, sono delicate e struccano alla perfezione. E’ uno dei miei preferiti di sempre. Il mio parere è rimasto immutato dal 2013: https://francimakeup.com/2013/12/02/sensure-salviette-struccanti/ […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.