CHANEL – ILLUSION D’ OMBRE EBLOUI

IMG_9685 (Small)

Oggi voglio parlare di questo ombretto in crema che non ho consumato così tanto ma prima di utilizzarlo ne ho dato un quarto a Jess e uno a Fefy.
Dalla cialda sembra un borgogna, un marrone rosso scuro mentre una volta applicato, come potete vedere dalle foto (la prima è con il flash mentre la seconda è alla luce naturale) risulta sempre un marrone rosso ma più tenue con brillantini sul verde.
IMG_9681 (Small)

IMG_9686 (Small)

Come quello della Shiseido risulta essere leggermente oleoso e mi sono convinta che questo tipo di consistenza sia la più adatta al mio tipo di palpebra.
Si applica molto facilmente, l’ effetto non è quello di una vernice. E’ bello anche da solo ma credo dia il meglio usato come base sotto un altro ombretto per esaltarne il colore.

Non l’ ho mai usato senza prymer perché non voglio rischiare, infatti nonostante si fissi e rimanga immobile al suo posto senza andare in giro ho notato che purtroppo, sulla mia palpebra, non dura tutto il giorno ma ad un certo punto va a finire nelle pieghette, cosa che non succede se ci applico sopra una polvere.

Nonostante non regga a lungo lo preferisco a quelli di Astra ed Essence come effetto mentre ad ora il migliore, per quanto mi riguarda rimane quello della Shiseido.

All’ interno della confezione ho trovato un pennellino componibile che ho provato ad usare ma sinceramente non mi piace, è un misto tra un pennello da ombretto e uno d’ eyeliner.

IMG_9688 (Small)

Mi piace applicarlo con le dita rispetto che con pennelli vari, riesco a sfumarlo meglio e ottengo un effetto più carino.
Il prezzo è di circa 30,00 euro, li vale? Su di me no, preferisco come si comportano quelli di Shiseido che consiglio se volete farvi un regalo. Non sono rimasta delusa ma non pienamente soddisfatta.
Voi li avete provati? Come vi siete trovati? Che colorazioni avete provato?

Annunci

18 commenti

  1. Che fitta al cuore sapendo che un quarto di questo gioiello è nel mio bagno!!!
    Devo decidermi a provarlo, il borgogna è un colore che mi fa sempre un po’ paura… e non dovrebbe 🙂

  2. Mai provati questi ombretti ma ne ho sempre avuto la curiosità! ne regalai un analogo Dior alla mia mamma al suo compleanno ma devo confessare che non mi pare altrettanto bello!

  3. E’ davvero un bel colore, ma una volta steso perde un po’ del suo fascino.
    Mi piacevano altri colori di questa linea, c’è un grigio/verdone che è la fine del mondo *-*
    Coomunque: in questo periodo sono in fissa con gli ombretti in crema di Pupa. Amore folle! *_*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...