ULTIMI 10 CAMPIONCINI FINITI

IMG_9692 (Small)Avevo deciso di fare questo post ispirata da Franci ma devo ammettere che ho me sso più tempo a smaltire questi campioncini che 40 prodotti in full size.

Alla fine sono riuscita nel mio intento e da adesso in avanti mi sforzerò ad utilizzarne di più.

Ho finito due campioncini di  bagnoschiuma uno Palmolive trovato in una box e quello Primaverde di L’ Erbolario. Non comprerò la full size del primo ma l’ ha fatto mia mamma alla quale avevo dato il secondo campione che avevo ricevuto mentre potrei comprare quello Primaverde perché adoro la profumazione anche se la crema mi aveva parzialmente delusa.

La crema corpo Tre Rosa di Erbolario ha un profumo che crea dipendeza ma purtroppo la devo bocciare per l’ idratazione, potrei acquistare l’ acqua profumata. Ringrazio Jess che mi ha regalato questo campioncino.

Lungavita color bagno di bellezza era un campione che avevo provato in una tinta e con cui mi ero trovata molto bene, mi spiace che non lo vendano separato e in full size.

Ho finito due campioni The Body Shop uno di balsamo, Grazie Fefy! E uno di BB cream. Il balsamo mi è piaciuto per la consistenza super compatta e perché mi lasciava i capelli molto leggeri anche se non aveva un gran potere districante, almeno su di me. Non lo userei sempre ma da alternare a altri balsami oppure in determinati periodi del mese in cui ho i capelli grassi e pesanti. La bb cream bocciata troppo scura pur essendo la colorazione più chiara.

La crema per il corpo all’ argan de La Saponaria mi è piaciuta molto per l’ alto potere idratante che mi sembra abbia, la profumazione insomma ma mi sembra che sia perfetta per l’ inverno. Si asciuga in fretta, non lascia aloni e potrei comprare la full size.

Il campione di fondo Shiseido l’ ho usato per fare il contouring perché troppo scuro, non posso valutare ma non lo comprerei.

La bb cream di Estetil bocciata assolutamente troppo oleosa per la mia pelle mista.

Il fondo di Sephir è senza lode e senza infamia, non è pesante ma abbisogna di una cipria quindi non credo comprerò la full size.

Avete provato qualcuno di questi prodotti in ful size? Qual’è il vostro rapporto con i campioncini? Li finite o li lasciate lì?

Annunci

9 commenti

  1. mai provata nessuna full size di questi che hai sterminato tu.. il mio rapporto coi campioncini è una tragedia.. ne ho troppi e mi rimangono li secoli e secoli :P!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...